Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

come avere le caviglie più grandi?

Le mie gambe sono normali e poi spuntato le caviglie che sono sottilissime, quasi come il polso...

Non so come fare... d inverno non è un problema perché mi sto mettendo dei calzini molto doppi e ho il pantalone sopra, ma per l estate come faccio?? Grazie a tutti :)

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

partendo dal presupposto che sei pazza!!! le caviglie sottili sono bellissime e seducenti a meno che tu non sia anoressica,(però posso capire che ognuno di noi ha le sue folli manie) d'estate puoi usare sandaletti col cinturino alla caviglia o gli stivaletti perché secondo me ingrossano la caviglia infatti non su tutte stanno bene

• Anonimo
    7 anni fa

Ma sei matta Claudia?!? Le caviglie sottili sono il max del fascino in una donna...sai, ank'io le ho sottilissime e non ti dico quanti complimenti ricevo...vuoi mettere avere 2 cotekini tipo maialino?!? Nuuuooo....

Tienile cosi e vedrai ke imparerai ad apprezzarle ;)

A parte ke non credo si possa aumentare ne di grasso, ne di muscoli li... =P

• Anonimo
    7 anni fa

E possibile aumentare le dimensioni del pene grazie a metodi naturali.

Puoi scrivermi alla mia email dr.genna@tiscali.it

• 7 anni fa

Io le ho sottili e non le cambierei per niente al mondo. Al massimo mangia un chilo di sale così ti verrà una ritenzione idrica de fuego e ti si gonfieranno le caviglie.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Come ha detto TdS, le caviglie sono una di quelle parti del corpo che non diventano più grosse, al massimo puoi rinforzarle, cioè con determinati esercizi puoi migliorare la stabilità della caviglia, migliorando così anche l'equilibrio e altri fattori.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.