Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 7 anni fa

maschera olio argan????

Salve,ho appena comprato la maschera all'olio di argan della professional hair care.vorrei sapere ogni quanto lo devo usare? Mi lavo i capelli ogni 2 giorni. Il contenuto non dice ogni quanto si deve usare...volevo sapere che effetto avrà sui miei capelli mossi corti. Lo uso assieme allo shampo ultradolce all'olio di argan ed estratto di mirtilli rossi della Garnier. Non ho i capelli colorati,i miei capelli sono un po crespi,e ho letto che sto olio riduce notevolmente il crespo,vero? Rispondete in tanti e scusate per il chaos XD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

lavarli così spesso non va bene! io ti consiglio due volte a settimana, inoltre dopo la doccia a capelli bagnati-umidi usa l olio ai semi di lino, che li ammorbidisce molto.

• 7 anni fa

Ti consiglio di usare l'olio di Argan puro, che lo puoi applicare sia come impacco per capelli lasciandolo agire per circa 30 minuti prima della doccia, altrimenti lo puoi anche utilizzare dopo la doccia applicando qualche goccia per eliminare le doppie punte.

Personalmente mi trovo benissimo con l'olio di Argan purissimo della linea Konooz Argan, ha la qualità migliore con un prezzo molto competitivo rispetto a quello che trovi in giro http://www.konoozargan.it/

Spero sono stata di aiuto..

Ciaoo

• 7 anni fa

Ciao, ho sempre avuto capelli crespi e tendeti alla caduta, ho provato molti metodi, mi sono trvata motlo bene leggendo l'ebook di www.makeupnaturale.com creando facimente ricette in casa per tingerli, scharirli, depilazione naturale, lisciarli ed arricciarli, farli allungare più velocementre renderli lucidi e più rinforzati. Si chiama Capelli splendidi e rinforzati naturalmente. Prova!

• 7 anni fa

Ciao, se vuoi vedere netti miglioramenti ti sconsiglio di utilizzare prodotti da supermercato.

Ricorda, i prodotti molto pubblicizzati significa che hanno necessità di essere spinti per essere venduti perchè la qualità non è eccelsa.

Inizia a provare prodotti professionali, fanno ottimi prodotti all'olio di argan Kerastase, Moroccanoil, Orofluido ecc...

Se vuoi un sito in cui acquistare tutto ad ottimi prezzi fatti un giro quì: http://www.capellomio.it/

Ciao!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.