Giacca blu e pantalone nero per un colloquio. ok?

Domanio ho un colloquio e volevo indossare:

Giacca (non formalissima, diciamo casual) blu con dolce vita nero sotto e pantalone nero.

Indosso una collana nera e blu, scarpe con tacco nero (basso tipo 7cm) e cappotto nero.

Andrà bene o no?

5 risposte

Classificazione
  • Mario
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    E se il capo è milanista?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • no! mi dispiace ma il blu e il nero non vanno mai messi assieme.infatti tendono ad uniformare il look rendendoti molto anonima! puoi abbinarli solo se si tratta di blu elettrico o celeste o turchese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    blu e nero non stanno mai bene insieme a meno che non sia un blu elettrico

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    No! MAI abbinare blu e neroo !!!!!!

    Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AjZ_aJOxFVTIqpj0Xba68lTc8CM5?qid=20140211094041AArAJjD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    perfetto!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.