Plah ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 6 anni fa

consiglio sulla carta riciclata?

sto facendo della carta riciclata in casa e sto cercando nuove idee creative per decorare la carta in fase di lavorazione con aggiunta di nuovi materiali o con la carta stessa.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Potresti per esempio farci dei quadri... colori la carta e poi con legno o addirittura con carta fai la cornice, e poi la dipingi con un giallo sporco per farla sembrare un minimo realistica

    • ?6 anni faSegnala

      la mia domanda era un altra se la leggi meglio capisci.

  • Mars79
    Lv 7
    6 anni fa

    non saprei, sorry ...

  • 6 anni fa

    .

  • 6 anni fa

    sfsd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.