Perla ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 7 anni fa

Cosa ne pensate?il mio ragazzo mi insulta spesso,bestemmia mi dice non mi rompere i cog...,che ***** vuoi?

Ho un ragazzo bellissimo,mi attrae da morire e lo amo da impazzire, ma il suo carattere lascia un pó a desiderare.Lui lavora part time... Viene a casa mia dopo il lavoro, si lava, mangia, si sdraia sul letto, accende la tv e non mi calcola,dopo un pó spegne la tv, E si addormenta.tutti giorni cosí, ogni tanto vuole fare l amore con me(a me sembra solo sesso) Solo allora inizia a baciarmi.una volta finito:si pulisce, Si veste,prende il cell...fa qualcosa li,spegne e si addormenta, Non comunica con me, Gli argomenti sono limitati ( giochi, programmi televisivi,cibo, musica, film e basta). Lui dice che io parlo tanto... E cosí io mi sento bloccata.Non riesco a parlare sciolta come prima.Perché si lamenta. Non vuole mai uscire con me... Quando lo convinco mi da fretta. E non capisce che voglio uscire per il gusto di farlo... Nn è una missione mi viene l ansia.. Io mi sento tanto sola con lui è normale? C e l ho di fianco e mi sembra cosí lontano:nn parla mai di s'è... Di quando era piccolo, delle sue esperienze, dei suoi ideali, della vita. Parlo solo io,E mi sento tanto triste quando voglio raccontare qualcosa e lui si lamenta che parlo troppo :( Ho cercato compromessi.gli ho parlato, Ma non dice nulla e persevera...oggi abbiamo litigato, Per San Valentino sua mamma ci ha invitati a cena.Io gli ho detto di no... Si è arrabbiato. Ho detto di no perché ogni volta che vado a casa sua lui mi tratta male,si sente il re: Mi sgrida "che fai con le mani in mano aiuta mia mamma no!?" mi lascia in disparte, Non parla con me. sua madre pensa a cucinare, suo papà guarda la tv, ho provato a parlarci ma anche a loro non piace parlare come a lui, e la mamma dice che parlo tanto.. Poi siccome sono siciliani a casa sua non ci si puo, baciare, quando ho dormito a casa sua i letti erano separati, poi lui "scherza" e ogni volta mi porta la teglia col mangiare al posto del piatto davanti a tutti.mi mette a disagio.Invece a casa mia tutto il contrario.Nn vedo futuro e voi?che figli crescer

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Scusa ma è venuta ansia pure a me. Io non considererei questa una relazione, se stare con una persona equivale a non parlarsi, sentirsi a disagio e fuori luogo non ha senso, la comunicazione sta alla base di un buon rapporto e per la cronaca non permetterei MAI alla mia ragazza di pulire, sistemare o cos'altro in casa mia. Perdona la sfacciataggine ma non cè futuro, hai il diritto di essere felice, di sentirti rispettata, amata e a tuo agio come è giusto che sia in una coppia.

• Anonimo
    7 anni fa

mollalo sto ********...

ti dico la mia,,,, anche io sono bello... non lo dico per fare il figo... è una cosa detta da gli altri..

pure io non tratto la mia ragazza bene, di sicuro non sono dolce o smielato... ma una cosa è certa... le porto il rispetto che merita... semplice... se non ce rispetto non ce relazione...

fai cosi.. mollalo... se ti vuole veramente tornerà lui

• Anonimo
    7 anni fa

cosi imparate ad andare sempre dietro a quello figo che non vi porta rispetto.

• Anonimo
    7 anni fa

Ciao tesoro :)

Senti un po'... questa è una di quelle situazioni in cui bisogna tirare fuori i cosiddetti maroni. Capisco che tu sia molto presa da lui, capisco anche molto bene in che situazione ti trovi.

Beh, quella non è una relazione. Un rapporto d'amore si costruisce in due, si collabora insieme e si combatte per qualcosa giorno dopo giorno. Mi sembra che questo ragazzo ti stia usando, a modo suo. Magari poi gli piaci, magari prova davvero qualcosa per te, ma non quello di cui hai bisogno tu. Da quello che hai scritto ti usa per potersi lavare, guardare la televisione gratis e ogni tanto, quando va a lui, *******. Allora sì che è dolce! Ma sono dolci tutti mentre si fa sesso, bisogna vedere dopo.

Non puoi fare altro, devi pensare a te stessa e voltare pagina. Non farti ingannare da un bel visino e un bel corpo, l'aspetto fisico è importante ma dopo cinque minuti non te ne fai niente. Basta farsi mettere i piedi in testa, farsi dire che parli troppo e basta fargli usare il tuo corpo come pallina antistress scarica eccitazione.

Non vorrei essere troppo schietta ma è l'unico modo per dire le cose come stanno.

Ci sarebbe anche la possibilità di parlargli: invece che lasciarlo potresti prenderlo da parte, spegnergli la televisione se non ha voglia di ascoltarti e costringerlo a stapparsi le orecchie e stare a sentire. Allora dovresti fargli presente tutti i problemi della vostra relazione, cioè quasi tutto. Chiedigli perché non ti parla, perché non ti fa sentire amata, perché non ti rispetta e perché semplicemente fa lo *******.

Vedi cosa ti risponde; se ti risponde di stare zitta o di non rompere, o se sembra annoiato e lontano allora mandalo a farsi ******* e continua a farti la tua vita senza intralci.

Nonostante questo, nonostante le pochissime parole incoraggianti sopraffatte da tutte queste critiche, ti auguro una buona notte e spero che riuscirai a chiarire prima con te stessa e subito dopo con lui.

Ricorda: TIRA FUORI LE PALLE!

Ciao, un bacio. :*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Lascialo perdere troverai il vero amore questo Nn assolutamente amore,!!! Lascialo prima Ke è troppo tardi e ti rovini la vita

• 7 anni fa

SEI STUPIDA.NON CAPISCI NIENTE DELLA VITA,SVEGLIATI KOJONA,CREPA *****.

• 7 anni fa

lascialo perdere e un pezzo di ***** ascoltami ne troverai meglio di lui e anche della sua famiglia

• 7 anni fa

Si comporta così perché tu glielo permetti, devi avere più rispetto per te stessa. E' un ragazzino debosciato che non ha nessun rispetto per te, vuole solo fare sesso, ti usa come la sua pezza per i piedi. E' sicuro di se perché sa che gli fai fare i fatti suoi ogni volta che lo desidera, in parole povere ti tiene fatta. Se vuoi il mio consiglio, lascialo perdere subito, vedrai che lui ti chiederà spiegazioni perché questa gente vuole lasciare ma non essere lasciata, soffrirà la sindrome dell'abbandono, ma tu fregatene, diventerai più forte. Se non lo lasci tu, ti lascerà lui, e tu ci soffrirai di più. Fidati, la vostra è una storia che non avrà futuro, questo ragazzino è il cocco di mamma e pensa di trattarti come tratta la mamma. Lascialo e trovati un uomo vero e attivo che ti rispetta. Ciao

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

Valuta se è più grande la sofferenza che ti causa o la sua perdita, se pensi di non provare sofferenza, vuol dire proprio che devi lasciarlo all'istante.

• Strano, perché in genere noi siciliani siamo i primi a parlare tanto, comunque digli che se non cambia atteggiamento lo lasci, non puoi restare in questa situazione.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.