sarà
Lv 7
sarà ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 6 anni fa

e se un uomo ti chiedesse:" sfruculiamo tra i rovi per cercare la mora?"?

Aggiornamento:

@Lois: abbassalingua o cucchiaino?...

4 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    ma che c'hai stamattina? gli ormoni in preda ad una crisi epilettica?

    io, mai usato nessuno dei due

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    E i mirtilli?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ...
    Lv 6
    6 anni fa

    Gli direi di andare a quel paese a cercare le more

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • AlgaFo
    Lv 7
    6 anni fa

    Vedo che sei indeciso, chi ti piace di più,la mora

    o il mirtillo?

    Ho capito, le vuoi provare tutte prima d i decidere.

    Fai bene ! Fammi sapere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.