Asiashopping.it è affidabile?

ciao ragazzi vorrei comprare da qst sito delle lampadina xenon per la mia fiat cinquecento sport.

qualcuno ha comprato da questo negozio? i prezzi sono buoni e la spedizione è sempre gratuita

lo conoscete?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    ciao guarda io ho una lavanderia e solo su quel sito ho trovato una così ampia quantità di grucce. hanno spedito il giorno dopo il mio acquisto e la merce è arrivata dopo 2 giorni con un simpatico omaggio (una torcia). non è tutta roba cinese ma cmq mi sembra tutto di qualità. gli operatori sono molto disponibili al telefono e ascoltano ogni tipo di richiesta

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    io non mi fido dei prodotti cinesi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.