Mery
Lv 5
Mery ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

ciao ma voi vi rinnovate il guardaroba ogni tanto?

perchè ho dei maglioni con i pallini"...cioè si vede che sono vecchi...(e infatti lo sono,avranno almeno 7 anni...ce li ho dalle scuole medie-superiori)

mi sono comprata un pò di jeans perchè sono dimagrita 2-3 kg da quando ero bambina\ teen agers...e qualche maglioncino...ma quelli vecchi sono sformati e non li voglio più indossare. ok spendo soldi...però mi piace andare in giro vestita decentemente (non che io sia "fighetta" x carità,ho magliette da 7 euro massimo!!) però qualcosa di marca,,che non si rovini dopo 5 lavaggi ci vuole...e poi sono ventenne, per uscire devo avere qualcosa di carino, come un cardigan...altrimenti mi sento a disagio...(mia mamma non mi vuol far buttare via nulla....dice che le maglie sono ancora belle quando invece sono sformate!!!)...

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Scusa ma a 20 anni fai decidere ancora a tua madre cosa devi tenere o buttare,perchè se è cosi gli direi chiaramente che sono grande e posso decidere da sola come gestire il mio armadio.....comunque torniamo alla domanda alla quale la risposta è si spesso facendo memoria del mio armadio i capi più vecchi che possiedo sono di quando avevo 16/17 anni ora ne ho 20...e ti diró che appena ho qualche soldino spesso lo dedico allo shopping esistono tanti negozi che vendono abiti carini e sfiziosi a poco prezzo compresi i cinesi....e piano piano la roba si accumula ..... ti do un consiglio piano piano comprati un pó di vestiti carini per uscire che siano economici poi quando nel armadio hai le basi cioè hai abbastanza roba da permetterti di spendere molto per un singolo capo di marca come dici tu lo farai..

• 7 anni fa

Essendo una modaiola accanita io rinnovo spesso il mio guardaroba...tipo ogni anno :)

Odio indossare sempre le stesse cose

• 7 anni fa

io lo rinnovo spesso....le cose vecchie rovinate e sformate si notano subito e non mi piace andare in giro ''sciatta''..o con scarpe bucate scolorite macchiate vecchie o vissute...

• Je YR
    Lv 4
    7 anni fa

Concordo con Elena, alcune robe le tengo e le rimodernizzo, se ho una maglietta a maniche lunghe e non mi piace, cerco di farla più carina con ricami, taglio le maniche ecc

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Ok.

• 7 anni fa

le felpe sono calde e di solito durano...

poi se hai bisogno di più vestiti l'unica è lavorare l'estate.

Comunque no, non ricordo di aver mai rifatto il guardaroba. Odio buttare i vestiti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.