perchè i ladri rubano le tipo?

Ciao a tutti, vorrei sapere alcune cose....l'altro giorno mi hanno rubato la macchina ed era una punto multijet.. come prima cosa vorrei sapere xke rubano le punto molti miei amici mi hanno detto che i ladri vogliono le punto ma perché? ? E poi dato k il ladri nn credo che mi chiederanno il riscatto devo comprarmi una macchina e vorrei qualke consiglio su una buona macchina che i ladri nn rubberebbero mai e quali precauizioni prendere per non subire un furto magari con un bloccasterzo.... grz in anticipo...

5 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Santi Numi !!!! Specie se abiti in una metropoli, adottare un bloccasterzo per un'automobile è come mettere un lucchetto a chiavetta alla bicicletta !!!! Premesso che la tua Punto è ora in due fasi (1) è già stata ben rivenduta con apposita targa falsa 2) è già stata smontata in ogni sua parte per fornire opportuni pezzi di ricambio ai vari meccanici), è ovvio che siano le cosiddette "utilitarie" le vetture più appetite dai ladri. Ci vuole un secondo per aprire le portiere, un attimo per avviarle, ed un secondo per rivenderle (intere e non) a ghiotti acquirenti !!!! Cinquecento, Panda, Punto, Fiesta .... sono al top del furto quotidiano !!!! Se non hai un box sicuro e protetto, non ti stare a scervellare per chissà quale antifurto. Stipula fin da subito una polizza KASKO integrale, a copertura di furto e incendio !!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

ma chi vuoi che rubi una punto...

• 6 anni fa

Le machine come smart. Yaris o punto vengono rubati perche sono(tra virgolette) facili da rubare ed i prezzi di ricambi sottocosto va venduto subito certamente non vendono la macchina intera ma i pezzi a parte quelli con codice. Spero che avevi assicurazionie furto

Fonte/i: Come macchina nouva ti consiglio nissan qashqai e ottima pero dipende che gusti hai
  • 6 anni fa

Rubano macchine tipo le punto o le panda perché sono macchine molto molto comuni quindi non destano sospetto e passano inosservate.. Inoltre c'è da dire che le macchine più di lusso hanno o il gps o l'allarme..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

ahaha .... ma dici sul serio??

io ho una punto e adesso mi sto sinceramente cacand.o addosso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.