Domani a scuola guarderemo un film?

Si intitola

Il bambino con il pigiama a righe

L'ho già visto e sicuramente ( facendo anche una figura di ***** piangerò )

Ma il pianto per un film può essere considerato uno sfogo uno scarico di tensione?

Aggiornamento:

Non è una scusa che voglio prendere ma solo che da un po' di tempo ho l ansia che non se ne vuole andare e pensavo che anche se piangevo per un film mi sarei sfogata per le mie tensioni

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

anchio quando l'abbiamo guardato mi sono messa a piangere... non ti devi preoccupare :) è tipo uno sfogo per una cosa che ti rende triste...

• 7 anni fa

vuol dire che sei sensibile a certi avvenimenti...............questo ad esempio è un bel film commovente e che fa riflettere..........

• Anonimo
    7 anni fa

Solo io non ho pianto quando ho visto sto film?

• 7 anni fa

Ho visto anche io quel film e confesso di aver pianto anche io. Tranquilla, non vergognarti. Il pianto per un film può essere visto dagli altri, come hai scritto tu, come sfogo di tensione. Ma mi chiedo perché devi cercare delle scuse. Non devi aver paura del giudizio degli altri, non sei un cacchio di robot, sei un umano e come umano hai dei sentimenti che ti spingono a reazioni fisiologiche, come il pianto. È normalissimo, non vergognarti degli altri. E se i tuoi compagni sono così ignoranti da prenderti in giro, la cosa migliore da fare è dire loro che tu sei umana. Dopo di che fregatene, ignorali.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

E' normale

• 7 anni fa

Quando piangevo durante questi film mi prendevano in giro.. ma almeno io avevo un cuore a differenza loro.

Non vergognarti, non c'è nulla di cui vergognarsi.

• 7 anni fa

Ho pianto molto anche io quando l'ho visto :'( non ti preoccupare,è la cosa più umana e normale del mondo,se poi sei sensibile (come me) è impossibile trattenersi dal piangere :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.