Samsung galaxy s3 o s4 mini?

devo comprare un nuovo telefono, c'è un offerta interessante da euronics e vorrei approfittarne sia il galaxy s3 ke s4 mini costano 299 €.

volevo sapere quindi quale mi consigliate? ho letto varie recensioni in giro, e i pareri sn contrastanti, quindi i miei dubbi sono rimasti...meglio uno o l'altro?

dicono ke S3 è migliore x questi motivi:

-maggiore potenza della batteria da da 2.100 mAh

-memoria 16 GB

-risoluzione schermo più alta

- Quad core 1.5 GHz

e s4 mini per questi:

- è un modello nuovo con 4.2.2 Jelly Bean

- Memoria RAM maggiore 1.5 GB vs 1 GB

- connettività 4G Long Term Evolution (cosa comporta?)

- CPU con clock maggiore (1700 Mhz vs 1400 Mhz)

inoltre quale è la differenza tra Dual core e Quad core ?

cosa ne pensate?

aiutatemi, grazie

Aggiornamento:

vincenzo

l's3 i9305 che tu suggerisci quanto costa?

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Galaxy S3 senza dubbio.

Il fatto che l'S4 mini abbia il 4.2.2 non è un vantaggio visto che l'S3 è stato aggiornato al 4.3 (più recente).

Avere più core a disposizione è sinonimo di maggior efficienza, quindi un quad core è sicuramente la scelta migliore.

La versione i9305 dell'S3 non è consigliabile essendo più costosa della i9300. Inoltre è poco diffuso e questo significa che (come per le versioni "mini") viene poco seguito da Samsung, di conseguenza gli aggiornamenti arrivano più tardi oppure non arrivano affatto.

• 7 anni fa

l's3 e meglio e più fluido le immagini sono più definite e molto più grande e la batteria dura di più (anche molto di più).io ti consiglierei vivamente l's3 (io ho l's3 e un mio amico ha l's4 mini e tutti questi problemi li abbiamo riscontrati insieme),volendo c'è anche l's3 i9305 che ha 2 gb di ram che e di gran lunga superiore su tutto dell's4 mini

• 7 anni fa

S3 mini è brandizzato e viene dato dalla omnitel a 179€ con 800 min di telefonate s 4 viene 300€ E forse non è brandizzato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.