promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

Le calze modello parigine in genere causano cattivi odori?

Mi riferisco alle classiche calze parigine realizzate in materiali sintetici quali cotone, lycra e nylon che arrivano sopra al ginocchio ma non troppo, diciamo che arrivano sopra al ginocchio ma al di sotto della coscia. Premettendo che a me i piedi di natura puzzano, e non mi vergogno ad ammetterlo, lo domando dato che io le indosso spesso sotto la tuta da ginnastica e con le scarpe da ginnastica addirittura per andare in palestra.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

Diciamo che questi sono materiali sintetici, quindi la pelle non traspira ed è molto probabile anzi praticamente certo che se soffri già di sudorazione eccessiva dei piedi questo genere di calze non ti aiuto x niente!! Andrebbero meglio dei normali calzini in cotone che permette la traspirazione...:D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Ma perché metti questa domanda ogni mezz'ora?!? Ti puzzano i piedi? Lavali non stare su yahoo answers!!

• 6 anni fa

Noooo Noooo Nooooooooooooooo non puzzanooooooooo t'ho detto di nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Poi sehai qualche problemino -.-'' ca**voli tuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.