Cosa? La/e vostra/e più grande/i figura/e da Pluffa (?)?

Passiamo un po' il tempo ridendo...

Raccontatemi, poi vi racconterò anch'io le mie infinite figuracce ;D

Aggiornamento:

DDR: se doveste decidere i nomi per due gemelli maschi quali sarebbero?

Io Fred e George *^*

Aggiornamento 2:

Ecco le mie:

Dove abito io erano arrivate le giostre e io stavo con il vestito (non l'avessi mai messo, stupida amica che mi ha obbligato...) allora proviamo a fare un giro su quella giostra su cui ti metti su un sedile tipo altalena per bimbi e quella gira. Finito il giro io scendo tutta tranquilla, passano due tizi urlando "12 anni! Ad Azkaban!!" allora io mi giro con due occhi a forma di cuore camminando (Azkaban è la prigione dei maghi nella saga di Harry Potter e quella è la frase che dice Sirius) non vedo la corda e inciampo con le gambe all'aria, tutti ad applaudire ed io tutta zoppicante, come una fessa, trovo anche la forza di fare un inchino...*sbatte la testa contro il muro*

C'era una festa in maschera in un grande edificio ed io ero vestita da Dissennatore, entro di corsa in una sala urlando e mi ritrovo in una stanza piena di tizi in giacca e cravatta nel bel mezzo di una riunione importante, uno si gira e fa "il San Mungo reparto malattie ment

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Me tocca riscriverle

Cominciamo

- Finire con le tette al vento perché un amico ha tirato troppo la camicia

- Finire fuori dalla vasca da bagno senza niente di fronte a delle persone

- Rimanere appesa al parco, come un salame, ad una ruota ( è come una funivia, tu ti metti dentro la ruota e vieni tirato da una parte all'altra ) con mezzo culò scoperto. Non riuscivo a scendere poiché il piede era bloccato. Dio che momento di mèrda ._.

- Sono a scuola, nel laboratorio dei computer, con gli auricolari e musca a palla. Non mi accorgo che il volume del piccì non è disattivato e accendo tutta tranlolla un gioco. Non vedo la prof. che mi fissa e ne tanto meno i compagni che cercano di avvertirmi..Quando ho alzato lo sguardo togliendo gli auricolari ho sentito la musica del gioco e sono rimasta a guardare imbambolata la professoressa per dire " Io non ho fatto niente ù_ù "

- Sono andata a sbattere contro un bimbetto mentre correvo e cercando di schivarlo sono volata in aria finendo a terra con i pantaloni abbassati ò_ò

-Sono caduta più volte nel pullman beccando i paesi bassi

- Ho fatto uno starnuto in mezzo ad un via vai di studenti a Sbadabam, immagina perché puoi u____u ( tra l'altro avevo il raffreddore )

- Ci sono state svariate cadute per strada

- Questa è brutta..Ho fatto plin plin alla fermata del bus...Dio santissimo, non ci voglio manco pensare. Cazzàrola, la tenevo da tre ore e il pullman non arrivava õ_õ

- Ho vomitato per strada ò_õ

Ne ho fin troppe altre ma mi fermo qui

DDR: Aloysius e Diogenes, nomi alquanto bizzarri (?)

--------------

Dal momento che non ho una pluffa (?) da fare e mi sto rompendo, ne scriverò altre U_U

- Alle elemntari sono andata nella classe di mia sorella, dal momento che frequentavamo la stessa scuola, e mentre le sto facendo vedere le carte dei pokemon, quella mi vomita addosso ._.

- Alla fermata dell'autobus una signora vestita da suora si avvicina a me, mi guarda, io la guardo ( cosa cazzò guardi ) e senza motivo mi abbraccia, mi da un bacio sulla guancia e dice " Sorridi, la vita è bella ". Bah..

- Nel pullman suono il pulsante per scendere, l'autista frena di brutto, sbatto contro un vecchietto, chiedo scusa e lui mi da un ceffone in testa .-.

- Ho guidato il triciclo della mia sorellina in mezzo alla strada gridando come una rincòglionita mentre due automobili cercavano di superarmi senza risultato D:

- Sto dormendo tranquillamente in classe. I vicini di banco mi dicono di svegliarmi, io faccio " Non rompete il càzzo ", dopo cinque minuti mi sveglio sbadigliando e ritrovo il prof in piedi davanti al banco che mi fissa ô_ō

- Ho camminato in un supermercato con la cacca di cane sotto le scarpe, mi nascondevo dietro ai carrelli come una scema D:

- Al supermercato sono saltata nel mio carrello e ho dato una bella spinta. Sono finita dritto contro una signora e ho capovolto il suo carrello. Non dico della sclerata che m'hanno fatto i miei õ.õ

- Mi sono messa in piedi nell'armadio dei miei con un coltello, mentre mia sorella e un'amica registravano ( per un filmino ). Al quinto " Ciak " mi sono scassata, quindi ho sbattuto l'anta più forte e Sbadabadabum (??), l'ho distrutta. Il brutto è che a mia insaputa il video è stato condiviso su uatsapp ._.

- Sono dovuta entrare in una chiesa per un saggio di mia sorella con una croce capovolta tatuata sul braccio ò_ò

Ora ho sonno ō_ō

• 7 anni fa

uh, fammici pensare, ne faccio così tante....

ti dico l' ultima dai: stavo uscendo da scuola, e sono caduta per terra da sola (sottolineo da sola) e non riuscivo più ad alzarmi O.O ovviamente avevo tipo tutti gli occhi di tutti gli studenti di quel maledettissimo luogo puntati addosso...volevo sotterrarmi!

ah, l' altro ieri stavo scendendo dal pullman di corsa perché ero in mega ritardo, ma non mi sono accorta che la spallina della cartella si era impigliata nel coso che timbra i biglietti...perciò sono caduta al' indietro -_- pure l' autista mi ha riso dietro!

DDR: Nicola e Leonardo *-*

ciao Luuuna! ^-^

• N
    Lv 5
    7 anni fa

Allora, iniziam... o.o

*The Walk Of Shame*

→ ho quasi bestemmiato/detto una parolaccia (non ricordo T_T) ad alta voce, a scuola, davanti ai bambocci di quinta elementare, e oltre ad avere i marmocchi, dietro avevo gli insegnanti

→ Mi è partita 3 volte (e dico 3!) Enter Sandman in classe durante la lezione di arte -.- fottuto telefono

→ Stavo uscendo da camera mia, incrocio mia mamma, mi spavento e inizio a urlare come un'indemoniata

→ Mi son cantata un album intero alle 3 di notte, poi arrivo a Smells like Teen Spirit e mi accorgo di avere la faccia incazzata della mamma davanti

→ mi sono addormentata mentre guardavano un film in classe, sbavando sul libro -.-

→ Ho usato il computer nascosto di notte, e bom.. si blocca improvvisamente, sono nel panico papanico papanico paura e ho iniziato a prenderlo a pugni, è ripartito mezz'ora dopo, intanto il battito cardiaco è triplicato ._.

→ mi sono seduta ventimiliardici (?) di volte sui miei occhiali

→ Numerose pallonate sulle tette durante le lezioni di ginnastica (ahia)

→ Foto imbarazzante da bambina, ero nella vasca T_T

→ Sono nel punto piú alto di un posto, e tra le ventordici cose intelligenti che potrei dire, che dico? "VAFFANCÚLO TU VECCHIO LÀ IN FONDO" ._________.

→ Ogni volta che sono fuori mi metto a ridere come una pazza sclerata "-"

→ A 8 anni cascavo sempre sul pavimento (che è PIANO °-°)

→ Quasi ogni volta che mi metto a mangiare la pizza mi metto ad ascoltare 'sta canzone → http://m.youtube.com/watch?v=UMyZobdp8vA

→ Mi sono rovinata le sopracciglia a 11 anni giocandoci ._.

→ Mi sono scottata la mano toccando la glassa bollente di una torta

→ Mi sono scottata la mano toccando la tazza che avevo messo a riscaldare per sbaglio SENZ'acqua

→ Mi è caduto il cellulare in classe, menomale che all'epoca ero in ultima fila, risultato: ho scheggiato lo schermo "-"

→ Inviare i messaggi alla persona sbagliata

→ Mangiare 16 arance in un giorno °-°

→ Mi sono quasi pisciata addosso dal ridere mentre ero fuori con un paio di amiche T^T

→ Sono quasi caduta addosso ad una mia compagna piccolissima di statura e magrissima ~_~

→ Rotoloni dalle scale, non si contano piú

→ Ad un compleanno mi è caduta l'acqua proprio in quel punto lì, e sembrava che mi fossi pisciata addosso

→ Al mare mi andavano sempre le tette fuori dal costume °^° (e sì che nemmeno le ho grandi è.é)

→ Ho fatto una piroetta ed è arrivato un calcio nelle palle a mio fratello

→ Oggi ho riso in classe mentre si parlava di apparato riproduttore "-" e ho fatto finta di soffiarmi il naso per trovarmi un alibi

Bastano? c:

Ciao Luna *-*

Fonte/i: Oddeo, nomi per gemelli??? Hai chiesto alla persona sbagliata T^T
  • 7 anni fa

Ti racconto una recente della scorsa estate

Sono a Londra, sto per entrare nel aereoporto ho dormito solo un' ora, sono le 3 del mattino, mi viene da vomitare cerco di prendere un fazzoletto (non mi metto all' angolo -__-) salgo le scale mobili e li vomito senza nemmeno essere riuscita a prendere i fazzoletti dietro di me dei ragazzi ridono (?) -__- che tristezza.

DDR: Liam e Ralph *-*

Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1Hg56Oc dove trovi una ampia scelta di Tricicli.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Allora, quelle più epiche sono:

- Ho fatto incazzare la prof di arte perchè m sono alzata dal banco per prendere i disegni mentre lei spiegava: ha cominciato ad urlarmene di ogni! Che imbarazzo u.u

- Sono caduta tante volte in pulmann sempre sullo stesso tipo -.-

- Ho ruttato in classe, ma nessuno mi ha sentito.

- Fisso le persone in modo strano.

- Comincio a ballare come una pazza davanti ai miei genitori.

- Ieri parlavo di Emma Watson di quando faceva Herm, con mia mamma (stavo guardando Noi Siamo Infinito) e mio padre ci guarda male (Babbano .-.)

- Comincio a fare facce strane durante le verifiche.

RDR: Alex e Frederick

• 7 anni fa

*Si schiarisce la voce*

*Si accorge che non serve a niente*

*Si appresta a scrivere*

*Si ricorda che deve studiare storia dell'arte*

*Sparisce*

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.