E una frase bella romantica da dire a una donna o e una cavolata?? per favore?

Spiego i gesti e la frase.. consigilio..

metto una sciarpa intorno agli occhi della ragazza.. poi gli dico..

ti devo dire una cosa che non ho mai detto a nessuna.. parlo della vita in generale ecc. e gli dico.. io non sono una persona ma un angelo mandato sulla terra per mia richiesta.. perchè volevo essere umano a nascere avere dei sentimenti e delle delusioni.. io quindi posso portarti in un posto dove altri ragazzi non ti ci hanno mai portato.. io lo posso fare.. voliamo..

metto la canzone i can fly e ci baciamo..

fine canzone.. visto che non dicevo bugie.. lo posso fare.. ti è piaciuto il posto?

e una cazzata o cosa?? lei ci sta a baciarmi.

SONO UOMO

4 risposte

Classificazione
  • Jean
    Lv 5
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Guarda, potrebbe piacerle tantissimo, come potrebbe sembrarle una cag ata pazzesca. Dipende da:

    Quanti anni avete

    Che tipo è lei

    Che rapporto avete tra voi

    In ogni caso è molto bello che tu ci tenga così tanto da inventarti qualcosa di speciale.

  • 6 anni fa

    Io sinceramente penserei che ti sei fatto di roba pesante, poi vabbé punti di vista eh ;)

  • 6 anni fa

    Sembra la brutta versione del Titanic.

  • Mark
    Lv 6
    6 anni fa

    si certo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.