Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 7 anni fa

piccolo consiglio per piacere?

Ciao ragazzi..vi spiego,io ed altre tre mie amiche siamo state invitate ad un diciotto anni di una ragazza che a stento conosciamo e avevamo pensato di regalargli una collana dove poi facevamo incidere una frase..sapete consigliarmi qualche frase molto breve tratta da canzoni che parla sull amicizia?anche in inglese..grazie mille :)

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

è un'idea carina però forse è un pò troppo per una raga che a stento conoscete cmq:

- ricordati che finché tu vivrai

Un amico è la cosa più vera che hai

È il compagno del viaggio più grande che fai

Un amico è qualcosa che non muore mai

-Ricordati che finché tu vivrai, e un amico è con te non ti perderai in strade sbagliate, percorse da chi non ha nella vita un amico così

-L’amicizia non è come il tempo perché quella vera non passa mai

-Un’amicizia è bella anche perché ci lega sì ma senza usare catene, ci tiene insieme semmai, di più

-Io e te… Lo stesso pensiero!!

-Contandoli uno a uno non son certo parecchi, son come i denti in bocca a certi vecchi, ma proprio perchè pochi son buoni fino in fondo e sempre pronti a masticare il mondo

-Friends will be friends, When you’re in need of love they give you care and attention. Friends will be friends, When you’re through with life and all hope is lost, hold out your hands cos friends will be friends right till the end

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

un bel mazzo di fiori e una grossa scatola di cioccolatini per una che si conosce appena sono più che sufficienti, domandatevi anche perché vi ha invitate, se a malapena vi conosce, forse per fare numero alla festa? niente regali troppo personali, ragazze, potrebbe sembrare che la vogliate conquistare, sa di sottomissione.

• Naty 4
    Lv 7
    7 anni fa

la conoscete a stento e volete una frase sull'amicizia? ma che è, la sagra dell'ipocrisia? io lascerei perdere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.