Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

VVV ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 7 anni fa

Da qualche tempo il mio pc sembra avere "vita propria", come mai?

Succede che, quando gioco ad esempio, torno al desktop e il programma si mette ad icona, senza aver premuto niente e senza che nessun altro programma si sia attivato con urgenza, una volta mi si è pure aperto il carrello del dvd da solo. Ho fatto una scansione con kaspersky antivirus ma non ho trovato trojan o altro, eppure ho la sensazione che qualcuno stia controllando il mio pc a distanza. Cosa mi consigliate di fare per scongiurare questa eventualità?

4 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Prova altri antivirus,

prova una scansione con "SUPERAntiSpyware Free Edition"

Se puoi il MAX sarebbe formattare

• Anonimo
    7 anni fa

Potresti andare in CMD e digitare netstat - an e sotto ti apparirà tutto Con le scritte stablished e unstablished, ma se fossi in te farei una scansione completa Con malwarebytes se Senti che il pc dopo la scansione fa le stesse cose formattalo

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

formatta il pc così levi tutti gli errori e pulisci tutto... usa Windows 7...

• 7 anni fa

Se puoi formattare il pc sarebbe meglio...è il miglior metodo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.