promotion image of download ymail app
Promoted
sasa
Lv 7
sasa ha chiesto in Politica e governoGoverno · 6 anni fa

Non vi stupisce il poco clamore delle dimissioni di Letta?

Erano tutti d'accordo a praticargli l'eutanasia

10 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Risposta preferita

Ogni volta che ci dicono che per arginare il debito di un paese ci vogliono piu' tasse, che sono procedure essenziali,etc.etc. Non è vero,è una bugia.

Niente salvataggi da parte di Bce o Fmi, niente cessione della propria sovranità a nazioni straniere.

E' la volontà del popolo sovrano a determinare le sorti di una nazione, e questa deve prevalere su qualsiasi accordo o pretesa internazionale

Hanno detto NO al GOVERNO DEI BANCHIERI e ORA SONO in CRESCITA!

http://www.ilvelino.it/it/article/2013/09/13/argen...

Argentina, stime governo: nel 2014 Pil +6,2%, inflazione al 10,4%

http://www.nocensura.com/2014/02/lislanda-come-mod...

L’Islanda, dopo la cacciata dei banchieri torna a volare. Tasso di disoccupazione nel 2013: sotto il 5%.

Gli Islandesi hanno fatto dapprima dimettere il governo in carica al completo, poi si è passati alla nazionalizzazione delle principali banche per la loro

condotta fortemente speculatrice, infine si è deciso di non pagare i debiti che queste avevano contratto con la Gran Bretagna e l’Olanda

(a causa della loro ignobile politica finanziaria); infine si è passati alla costituzione di un’assemblea popolare per riscrivere la propria costituzione.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Fabio
    Lv 7
    6 anni fa

Non mi stupisce.

• 6 anni fa

nonno Napo non mi vuole più, sigh...

dice che non vi ho tassato abbastanza !

che non ho mostrato sufficiente capacità di lader-scipp !!!

ma pensa che davvero quello là riuscirà a tassarvi di più solo perchè lui vinceva i concorsi a premi ?!?!?!?

ma se lo sanno tutti che son concorsi truccati per pagare i nostri militanti, caxxo !!!

• 6 anni fa

il giorno che la nostra politica riuscirà ancora a stupirmi, giuro che te lo farò sapere

sera Sasà

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

quando tutto è già stato deciso di cosa dobbiamo meravigliarci di morire di fame vicini siamo .

• Simo
    Lv 7
    6 anni fa

fuori dal EURO ADESSO . via tutti i governanti di oggi è di ieri.

• 6 anni fa

A me non stupisce. Il compagno Re Giorgio aveva studiato tutto nei minimi particolari...Tutto in famiglia...

• 6 anni fa

ma forse perche siamo talmente nauseati da questi politici che ci stanno portando allo sfascio sociale ed economico (tranne per loro) che anche i media hanno capito che al popolo poco gli frega se si dimette un politico perche alla fine il successore non farà altro che continuare ha fare quello che fanno gli altri e non cambirà niente !!!

• Anonimo
    6 anni fa

ce lo mettono in silenzio come sempre

• 6 anni fa

Proprio non ci credevate quando diceva che viveva la sua esperienza di governo ogni giorno come se fosse l'ultimo giorno? E adesso è arrivato proprio l'ultimo giorno, OHHHHHHHH! Io me l'aspettavo e da quando Renzi ha vinto le sue primarie era chiaro chiarissimo che avrebbe preso in mano il potere. Quindi io NO, non sono per niente stupito.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.