Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 7 anni fa

Ho comprato un gamepad della trust ma su molti giochi non funziona.?

Se vado a fare la taratura il sistema me lo legge e anche in Fifa 13 viene letto benissimo senza alcun problema. Però ho provato sia a giocare a F1 sia a un gioco sparatutto sia ad altri giochi di guida come Need for Speed ma non viene letto. Anzi in need for speed mi permette di inserire i tasti che voglio come X per accellerare, quadrato per frenare, ma poi sia nel menu sia nel gioco funziona solo la tastiera...Aggiungo che è compatibile con il sistema operativo utilizzato... E volevo dirvi anche che io sospetto che questi giochi permettano l utilizzo solo di un controller X BOX,,,, Qualcuno mi sa dire quale è il problema e come risolverlo??? posso giocare solo a Fifa

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Credo sia un problema legato ai driver, ergo di riconoscimento della periferica stessa.

Per risolvere il problema basta acquistare un controller Xbox compatibile col PC e con 36€ di spesa hai risolto ogni problema....

• è una questione molto seria, devi comprare i controller xbox ormai perché i giochi sono nuovi nuovi e non lo supportano,vatti a comprare il controller xbox così potresti giocare

Fonte/i: sono praticamente dei joystick vecchi
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.