Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSport invernali - Altro · 6 anni fa

Quale sport invernale vi piace più seguire?

io preferisco il salto con gli sci e lo snowboard su half-pipe, sono entrambi più spettacolari

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    L'Half Pipe e lo Slopestyle sono sicuramente i miei preferiti e i più spettacolari, sia con gli sci che con lo snowboard, è il mio preferito sia per lo spettacolo che offre sia perchè da piccolo avevo il videogioco SSX3 (dove sei, appunto, uno snowboarder che fa freeride e freestyle, puoi fare Big Air, Slopestyle, Half Pipe oppure girare alla cavolo) e quindi entra in gioco anche il fattore old good times!

    Lionheart

  • 6 anni fa

    i voli con gli sci,in alternativa i salti con gli sci (nei voli si va oltre i 200 metri :D)

  • Azazel
    Lv 7
    6 anni fa

    Io d'inverno faccio le discese con lo snowboard :)

  • 6 anni fa

    HOCKEY

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Non sono molto esperto di sport invernali ma grazie a queste olimpiadi ho scoperto il freestyle ed è davvero spettacolare (se non fosse che molti rischiano di farsi male di brutto). Anche lo snowboard halfpipe è interessante ma ha lo stesso problema del freestyle, anche se un po' meno rischioso.

  • 6 anni fa

    sci

  • Anonimo
    6 anni fa

    Hockey :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.