Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Come mai mi piacciono sessualmente e mi eccitano le ragazze che indossano le calze nere trasparenti?

Certo, mica sono un pazzo maniaco, ahahahah, però è strano, fin da piccolissimo sono sempre stato cosi, ho sempre avuto la fissazione delle calze nere trasparenti sulle ragazze, che siano collant, autoreggenti o gambaletti, che siano calze indossate con una gonna, con gli shorts oppure sotto i pantaloni della tuta, a me attirano, mi eccitano sessualmente. Per esempio: se durante una festa tra giovani, io avessi davanti due ragazze che magari conosco, la prima obiettivamente bellissima e spavalda, senza le calze nere trasparenti e invece la seconda solamente graziosa, magari con gli occhiali da secchiona, timida ma che indossa le calze nere trasparenti con una gonna, io sceglierei la seconda immediatamente. Pensate che una volta, ero a scuola media, ero a casa di una mia amica e compagna di scuola, che aveva un paio di calze nere traspoarenti sotto i jeans, noi eravamo a terra senza scarpe, credetemi, per tutto il tempo avevo gli occhi sulle sue calze e mi sentivo come brillo, eccitato, strano. Come mai ho questa cosa?

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    tranquillo non sei un pazzo maniaco...hai solamente una sorta di feticismo per le calze. nulla di male, anzi molto comune

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Si usted sufre de ataques de ansiedad o de pánico es posible que desee probar este remedio natural http://solucionansiedad.info?sacar-ansiedad-50

    Yo he sufrido durante años y he resuelto todos mis problemas con este método.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ti consiglio di leggere queste piccole storie di persone feticiste: sono davvero belle (alcune anche particolarmente eccitanti) e insegnano tante cose!

    http://www.ilgrandecolibri.com/2014/02/feticismo-b...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.