Qual è l'ultimo "posto" in cui avete trovato poesia?

Mi si stringe il cuore a vedere questa sezione piena di domande volte a svolgere compiti.

Fatemi leggere qualcosa di carino, dai :)

Aggiornamento:

@Kript, ma quale onore leggerti in una mia domanda! :P

Ecco la richiesta: fiore, ape, prato :P

p.s. collezionista né dell'uno, né dell'altro

Aggiornamento 2:

Va bene.. allora ti lascio come unico imperativo quello di sorprendermi u.u

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Strano a dirsi ma la trovai in un esilarante, ma profondamente poetico, annuncio vergato con un pennarello rosso in un cesso di un glande magazzino:

    "Cerco te: se hai un càzzo equino sarò la tua sella".

    In confronto alle millanta deiezioni scaricate su quest'altra latrina telematica usata perlopiù come risolvi-compiti è poesia naif...non ne con-vieni puranco tu meco?

    A me si accelera la peristalsi veramente...

    Dimmi un argomento, un'atmosfera, un soggetto...e io, estemporaneamente oppure ripescando una delle mie millantamila composizioncine, cercherò di soddisfarti.

    Soddisfare per me è una missione: soprattutto nella posizione del Missionario.

    Dimmi, ordunque...

    P.S.:collezionista d'ossa o di nérchie?

    @ nessun onore, è stato un piacere...se vuoi , dopo ben altro Piacere (perché sei femmina di Homo, VERO?) passiamo alle onoranze, funebri ovviamente.

    Uhm...insime al teschio mi duole da crepare non poterti soddisfare, ma giammai scrissi

    un sonetto da gabinetto avente come soggetto "fiore, ape, prato"...né ne ho intenzione di vergarne uno or ora : sono un Troll serio io e ho una certa reputtanazione da non rispettare.

    Non potresti suggerirmi qualcosa di meno lassativo, monchérin?

    Esequie con declamazione poetica incisa su lapide in perpetua memoria.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    In una canzone...con la quale ho dato il buongiorno all'alba qualche mattina fa...

    https://www.youtube.com/watch?v=gD9UZDBOnSo

    Youtube thumbnail

    Buon week-end Colle! ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    E' VERO ..............LA POESIA E' GIA' DENTRO DI NOI.........A VOLTE BASTA POCO A TRASFORMARLA IN VERSI.........A ME CAPITA SPESSO......FORSE HO L'INCLINAZIONE AD ESSA.............TI DEDICO QUESTI BREVI VERSI SPERO TI PIACCIANO.......................................Ascolto poesie.............parole leggere..........di pensieri profondi.............diafani.......come ali di farfalla...........e si posano sul mio cuore.......velano dentro di me................pizzicando l'animo mio...........come arpa..............

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vavax
    Lv 7
    6 anni fa

    Qualche volta posto pseudo poesie, in sezione... ce ne una anche adesso, se vuoi leggila, ma non far caso ai commenti ... temo siano di parte ;-))))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 6 anni fa

    Il mattino appena sveglia, la sera prima di mettermi a letto..

    Negli occhi di mia madre, nel cuore profondo del mio migliore amico..

    E' tutta lì la mia poesia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    nel respiro della mia ragazza quando venerdi di notte abbiamo dormito assieme per la prima volta, non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso mentre dormiva tra le mie braccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    La poesia e' nella Natura e nell'Ambiente, nella flora e nella fauna, nei tramonti e nelle aurore, nel sorriso di un bambino e nella fragilita'di un anziano, nella semplicita' siderale delle parole di questo nuovo Papa Francesco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Angela
    Lv 6
    6 anni fa

    In un tramonto di quelli che ho avuto modo di ammirare un pò di tempo fa in un tardo pomeriggio d'estate,e che non potrò mai più dimenticare per il resto della mia vita.Mi aveva tolto per un attimo il fiato per tanta indescrivibile bellezza. :)

    E poi in un brano musicale (sono più di uno a dire il vero) che sto appena ascoltando e che mi stringe il cuore perciò che mi fanno provare le note musicali così malinconiche e che mi commuovo immensamente!Ma ritengo che sia anche una dolcissimissima poesia. :)

    http://www.youtube.com/watch?v=wR_Xn0pE008

    Youtube thumbnail

    Buona serata. :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Geo
    Lv 7
    6 anni fa

    se ti volti e vedi di non essere da solo stai vivendo la poesia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Questa sezione, pochi minuti fa in una domanda che ho letto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.