Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 6 anni fa

Come mai mi piacciono da sempre queste cose?

Come mai mi piacciono sessualmente e mi eccitano le ragazze che indossano le calze nere trasparenti? Certo, mica sono un pazzo maniaco, ahahahah, però è strano, fin da piccolissimo sono sempre stato cosi, ho sempre avuto la fissazione delle calze nere trasparenti sulle ragazze, che siano collant, autoreggenti o addirittura gambaletti, che siano calze indossate con una gonna, con gli shorts oppure sotto i pantaloni della tuta, a me attirano, mi eccitano sessualmente. Per esempio: se durante una festa tra giovani, io avessi davanti due ragazze che magari conosco, la prima obiettivamente bellissima e spavalda, senza le calze nere trasparenti e invece la seconda solamente graziosa, magari con gli occhiali da secchiona, timida ma che indossa le calze nere trasparenti con una gonna, io sceglierei la seconda immediatamente. Pensate che una volta, ero a scuola media, ero a casa di una mia amica e compagna di scuola, che aveva un paio di calze nere traspoarenti sotto i jeans, noi eravamo a terra senza scarpe, credetemi, per tutto il tempo avevo gli occhi sulle sue calze e mi sentivo come brillo, eccitato, strano. Come mai ho questa cosa?

1 risposta

Classificazione
  • Hjkh
    Lv 4
    6 anni fa
    Migliore risposta

ognuno ha le sue perversioni. ritieniti fortunato c'è chi ne ha anche di peggiori

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.