Che canzone ho in mente (puntata 1°)?

Vediamo il primo che indovina la canzone a cui sto pensando.

Ecco il primo indizio, se nessuno la indovina procederò con l'aggiugere altri due indizi. Il primo che la indovina guadagna 5, 3 ,1 punto a seconda degli indizi di cui ha avuto bisogno. Farò diverse puntate e alla fine si vedrà colui che ha più punti. Allora siete pronti?

1 Inizia con il sassofono e il sassofono continua ad avere un ruolo impoortante nella canzone.

2

3

E' possibile dare una risposta nuova ogni volta che aggiungo un indizio. Non cancellate però la prima risposta, aggiungete sotto la nuova risposta, magari facendo una linea tra una rispota e un altra in modo da capire meglio. Non modificate la risposta prima che venga dato un nuovo indizio o la risposta non sarà valida.

Aggiornamento:

Visto che nessuna è quella che ho in mente ecco il prossimo indizio

2 la canzone è degli anni 80

Aggiornamento 2:

3 (Ultimo indizio) E' contenuta nel quinto album di una band britannica, (è una band famosa, non è una sconosiuta) formatasi nel 1977.

Devo precisare una cosa, che avrei dovuto precisare nel primo indizio, colpa mia, l'intro non è uguale tra l'edizione del cd e del lp. Quando ho postato l'indovinello stavo ascoltando una versione live che iniza appunto con il sax, come lp, comunque la canzone è famosa per l'intro di sax, anche se in realtà nella versione cd c'è "un'intro all'intro".

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

1) Men At Work - Who Can It Be Now?

2) Careless Whisper - George Michael

3) Your Latest Trick - Dire Straits

• ?
    Lv 6
    7 anni fa

per me è toffee di vasco rossi (questa è la risposta dopo il secondo indizio perché al primo indizio non ho risposto)

• 7 anni fa

Baker Street

• 7 anni fa

Jealous Guy.

In verità non ho dato ancora nessuna risposta, quella data è un errore, ho scritto la risposta a Dymer aprendo questa domanda per sbaglio (Ciuoma distratto :(). Per la soluzione a questa domanda invece ci penso ora...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Zaira
    Lv 7
    7 anni fa

Roxy Music - Avalon

Spandau Ballet - True

The heat is on di Glenn Frey.

• ?
    Lv 7
    7 anni fa

Mr Saxobeat di Alexandra Stan

• Klingande - Jubel

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.