Se una ragazza si comporta male con te e poi torna?

Tempo fa ho detto a una mia amica che mi piaceva e l'ho invitata a uscire.Credevo che lei ricambiasse, ne ero quasi certo da alcuni segnali che mi inviava. Lei mi ha risposto che eravamo solo amici. Dopodiche' mi ha trattato malissimo, ma forse un po' me lo sono meritato perche' ho cominciato quasi ad assillarla, non ero insistente pero' ho iniziato ad essere un po' morboso e petulante facendomi odiare e mandare a quel posto più di una volta. Penso che ci siamo detti a vicenda le peggiori cose. Ieri mi riscrive. Non lo faceva da natale credo. Mi ha bloccato sia su fb che whats app. Insomma mi manda un sms con scritto "scusa per come mi sono comportata, per tutte le cose che ti ho detto, per come ti ho trattato, scusa per tutto". E mi riscrive lei. Lei che mi aveva augurato le cose peggiori, che mi aveva chiesto di non scriverle più, insultato, etc..Secondo voi che significa?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Significa che sei un c..o.g..l..i..o..n..e

Non hai capito che gli piaci devi solo essere meno possessivo meno rompic,,o,,g,,l,,i..o..n..i insomma

• Anonimo
    7 anni fa

.

Fonte/i: Articolo 28 Lo psicologo evita commistioni tra il ruolo professionale e vita privata che possano interferire con l’attività professionale o comunque arrecare nocumento all’immagine sociale della professione. Costituisce grave violazione deontologica effettuare interventi diagnostici, di sostegno psicologico o di psicoterapia rivolti a persone con le quali ha intrattenuto o intrattiene relazioni significative di natura personale, in particolare di natura affettivo-sentimentale e/o sessuale. Pari
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.