Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 7 anni fa

è normale questa cosa da parte mia?

è normale che mi piacciano le calze nere trasparenti, e quindi le ragazze che le indossano? è strano, fin da piccolissimo sono sempre stato cosi, ho sempre avuto la fissazione delle calze nere trasparenti sulle ragazze, che siano collant, autoreggenti o addirittura gambaletti, che siano calze indossate con una gonna, con gli shorts oppure sotto i pantaloni della tuta, a me attirano, mi eccitano sessualmente. Per esempio: se durante una festa tra giovani, io avessi davanti due ragazze che magari conosco, la prima obiettivamente bellissima e spavalda, senza le calze nere trasparenti e invece la seconda solamente graziosa, magari con gli occhiali da secchiona, timida ma che indossa le calze nere trasparenti con una gonna, io sceglierei la seconda immediatamente. Pensate che una volta, ero a scuola media, ero a casa di una mia amica e compagna di scuola, che aveva un paio di calze nere traspoarenti sotto i jeans, noi eravamo a terra senza scarpe, credetemi, per tutto il tempo avevo gli occhi sulle sue calze e mi sentivo come brillo, eccitato, strano. Come mai ho questa cosa?

Aggiornamento:

Ovviamente non fraintendetemi, io sono un ragazzo perfettamente normale, non sono mica un pazzo maniaco, ahahahahahah.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

non dar conto a quel che scrivono. non è né anomalo, né ordinario. è una cosa tua e basta, come potrebbe essere di tante altre persone. vuol dire che hai una fissazione. potrebbe riguardare il fatto che inconsciamente associ le calze nere a qualche ricordo e a qualche emozione del passato. non è detto che sia una brutta cosa. stai tranquillo

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

Penso che tu sia normale, perchè a quasi tutti gli uomini piacciono le calze nere, dal momento che rendono le gambe più slanciate, più belle e indossate con la minigonna, se ben fatte, fanno voltare la testa a tutti.

• Anonimo
    7 anni fa

Ma e abbastanza normale a qualcuno piacciono i tacchi alti a chi i vestiti di cuoio a chi di gomma e chi più ne ha più ne metta

• Anonimo
    7 anni fa

Ma scherzi??????Nn è x nnt normale!!!!forse x te lo sarà ma secondo me fatti vedere!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Fai un po' paura O.o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.