promotion image of download ymail app
Promoted
Riccardo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 6 anni fa

aiutooo! axolotl sparito dall acquario entate è urgenteeeeee!!!!!!!!!?

salve a tutti . sta mattina dopo essermi svegliato ho controllato il mio axolotl e sembrava stare benissimo. stasera sono tornato a casa e sono andato a controllarlo e non c è più nell acquario dove caaaa...... è andato a finire ?!?!?! ho una vasca da 40 litri riempita fino al massiomo con sopra il coperchio appoggiato sopra perchè è rotto , però penso proprio che non sia uscito perchè ho controllato d appertutto ! ho anch un pitone però dubito che l abbia maniato lui perche è chiuso a chiave. per favore aiutatemiiiii!!!!!! grazie in anticipo a chi lo farà

Aggiornamento:

inoltre non penso siana stata mia mamma a buttarlo via perchè era vivo e vegeto e in condizoni perfette

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Risposta preferita

eee

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Hellos
    Lv 7
    6 anni fa

Hai controllato nel filtro?

• 6 anni fa

E' probabile che sia morto e i tuoi genitori l'abbiano buttato via senza dirtelo (dovresti chiederglielo) se no' non saprei che altro dirti ....

• Anonimo
    6 anni fa

ciao c: mi spiace tanto ma puo' succedere che per un problema che da il riscaldatore o qualche causa sconosciuta i pesci muoiano.. non saresti il primo che vede il proprio pesce stare benissimo e poche ore dopo lo vede morto :c controlla bene che non sia tra le piante o in qualsiasi nascondiglio possibile e se proprio non lo trovi cerca di accettare il fatto che mooolto probabilmente e' morto durante la tua assenza e i tuoi genitori per non farti star male lo hanno buttato :c mi spiace tanto :c ciao :c

Fonte/i: mi e' successo da piccolo
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

roba da matti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.