Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 6 anni fa

pigiama come costume di carnevale?

io e due mie amiche avevamo pensato di metterci il pigiama x carnevale ma a me sembra un po' troppo banale mettersi un pigiama ed un paio di pantofole... l'idea del pigiama non è male ma se potessimo aggiungerci qualcos'altro non sarebbe male mi aiutate??'

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, trovo l'idea del pigiama un po banale. Se avete vestiti degli anni 80-90 vestitevi da dive degli anni 80 magari portatevi a presso un cagnolino finto in braccio; hahahaha ma se proprio volete il pigiama fate in modo che...sia divertente magari oltre a curarvi da un punto di vista di costume curate anche come apparite. In senso...fatevi i capelli come le bambine le treccine e magari andate a braccetto dappertutto come due pazze che sono in pigiama anche se l'idea stile anni 80 mi alletta molto. Hahah ciao

    Fonte/i: Me stesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mery
    Lv 5
    6 anni fa

    magari vestaglia da notte, di quelle della nonna x intenderci, calzettoni di lana , un orsetto come peluche....insomma cose del genere. cmq carina come idea (se nn fosse che io morirei di freddo)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.