Piercing al naso?consigli!?

Io avrei fatto il piercing al naso da ormai tre settimane..posso gia' cambiare quello che mi hanno messo loro o e' meglio di no??

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Non saprei

• 7 anni fa

Il piercer non ti ha detto nulla? Calcola che quando l'ho fatto io me l'hanno fatto ancora con la pistola e ho potuto cambiarlo dopo 3 giorni.. Con l'ago non lo so, ma posso dirti che io il piercing alla lingua l'ho cambiato dopo una settimana e quello all'ombelico dopo 10 giorni, quindi per quello al naso che alla fine non è che sia così delicato penso che 3 settimane siano più che sufficienti! :)

• ?
    Lv 5
    7 anni fa

be io l'ho ho ftt il piercing al naso tipo due anni fa a me qll signora mi ha dtt k dovevo tenere il piercing k mi aveva dto lei x almeno 4 settimane :):)

• 7 anni fa

Si,mettine uno con materiale anallergico,disinfetta bene per i primi giorni :)

Io l ho tolto dopo un giorno,l ho disinfettato bene e ne ho messo uno d argento :)

P.S. L ho fatto 2 anni fa e non ha mai fatto infezione :))

Fonte/i: Io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Meglio sarebbe aspettare in totale un mese, dopo di chè compra un gioiello in acciaio chirurgico o titanio (l'argento e l'oro potrebbero dare problemi di allergia). Ricordati di curarlo anche dopo che è guarito ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.