Elena ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 6 anni fa

Preservativo rotto cosa fare?

Salve a tutti premetto di non avere un ciclo regolare. In media ho le mestruazioni ogni 31 giorni ultimamente mi capita spesso che mi vengano a 35 giorni o anche a 40. Non ho un ciclo regolare e spesso nei mesi primaverili salta per poi tornare un mesetto dopo. Inoltre ora le mestruazioni tentano a venirmi sempre nelle ore pomeridiane e non piu' di mattina. Ieri era il 31esimo giorno e con il mio ragazzo abbiamo fatto l'amore sempre usando il preservativo pero' dopo poco che avevamo iniziato sara' stato un cinque minuti è uscito e il preservativo si era rotto anzi dovrei dire lacerato e da li' ci siamo preoccupati molto. Lui non è venuto e non so forse sara' uscito un po' di liquido lubrificante all'inizio ma non credo neanche. Sono preoccupatissima non so cosa fare so benissimo che con l'ansia peggioro la situazione visto che il ciclo risente di tutto ma da una parte sono tranquilla visto che avevamo appena iniziato e visto che ci sono molte persone che fanno l'amore con il metodo del coito interrotto tiro un respiro di sollievo ma da una parte mi credo se sarebbe possibile..

Dopo che avevamo notato che il preservativo era rotto ci siamo fermati e non abbiamo fatto nulla subito sono corsa in bagno a sciacquarmi ed ho anche infilato un dito dentro e pulito con l'acqua. Potrei essere incinta???

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

Se lui non ha avuto eiaculazione è difficile che tu sia incinta.. Stai tranquilla

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Fai il test di gravidanza,e prendi la pillola del giorno dopo

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.