Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 6 anni fa

Kingdom Hearts 1 Marchio Trio Blu?

Salve! A Kingdom Hearts 1 ho preso tutti i marchi trio, tranne uno, un trio blu. Sto diventando pazzo, non riesco a trovarlo da nessuna parte, ho controllato davvero ogni posto, anche cercando su internet le varie locazioni. Ho provato davvero di tutto, ma non lo trovo, sono bloccato a 16/17 marchi trio blu. Vi prego, aiutatemi in qualche modo, magari dandomi le immagini dei marchi blu in ogni luogo in cui si trovano. Grazie in anticipo!

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Città di Mezzo - Il Primo Distretto ~ Davanti il bar. ~ Cartolina

Città di Mezzo - Il Primo Distretto ~ Vicino alla porta dei mondi ~ Munny

Città di Mezzo - Il Terzo Distretto ~ Nei pressi della fontana di Lilli e il Vagabondo. ~ Set Campeggio + Munny

Città di Mezzo - Lo studio Magico ~ All'interno dello Studio di Merlino ~ Megaetere + Munny

Paese delle Meraviglie - Bosco di Loto ~ Perfettamente visibile all'interno del Bosco ~ Etere + Tenda + Pozione

Paese delle Meraviglie - Bosco di Loto ~ Spostiamo il masso nel piccolo laghetto e usiamo le ninfee ~ Set Campeggio

Monte Olimpo - L'Olimpo ~ All'interno del forziere a destra dell'ingresso al vestibolo ~ Cuccioli 22, 23 e 24

Monte Olimpo - L'Olimpo ~ Ai piedi della statua alla sinistra dell'ingresso al vestibolo ~ Mithril

Giungla Profonda - L'Accampamento ~ Nei pressi della via che porta alla Palude ~ Cuccioli 34, 35 e 36

Giungla Profonda - L'Albero Gigante ~ Perfettamente visibile ~ Cuccioli 31, 32 e 33 (Thundergummi in KH Final Mix)

Agrabah - Il Bazar ~ Perfettamente visibile ~ Megaetere + Munny

Agrabah - La Sala del Silenzio ~ Questa sala si trova all'interno della Caverna delle Meraviglie ~ Thundergummi (Thundaragummi in KH Final Mix)

La Balena - La Pancia 5 ~ Visibile ~ Cottage + Munny

La Balena - La bocca ~ Sopra una piattaforma ~ 2 Pozioni + Cottage + Munny

La Balena - La gola ~In fondo all'area ~ Scheggia Mithril + Munny

Fortezza Oscura - Le Prigioni ~ Nei pressi della piattaforma mobile ~ Megapozione + Megaetere + Cottage + Sfere HP

Fortezza Oscura - Il muro con lo stemma ~ Visibile ~ /

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.