Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marco ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 7 anni fa

Rialzo per sedia tipo cattedra?

Sto utilizzando una Standing Desk (una scrivania nella quale sto in piedi) col mio pc. Mi trovo bene, ma ogni tanto devo sedermi, e ovviamente non posso spostare tutto il tavolino con cui l'ho costruita. Ora ho trovo una sedia alta 150cm (costose e rare) oppure alzo quella che uso attualmente. È possibile trovare un ripiano tipo quelli che si usano per le cattedre? In cui appoggio la sedia e sto all'altezza giusta? Per poi rialzarmi quando voglio usare nuovamente il pc in piedi...

Grazie 1000 in anticipo 10 punti al migliore!

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Puoi fartelo costruire da un falegname. Almeno lo fai fare in misura giusta. Tanto non costerà molto.

• 7 anni fa

compra un seggiolone di legno (quello dei bimbi x metterli a tavola ) ci metti sopra un piano x fare la seduta sempre se ti è sufficente l' altezza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.