yim ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 6 anni fa

che scuola posso fare per divendare un riparatore del computer ?

voglio diventare un riparatore di computer ma non so quali tipi di scuola posso fare per diventalo

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Se è una scuola superiore un tecnico informatico come puó essere l'ITIS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • il tecnico marconi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Ci sono,istituti professionali altamente qualificati , sono,anche gratuti fatti dalle regioni certo non radio elettra....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.