?
Lv 4

OFFICE 2013 32bit o 64bit, differenze?

Ciao a tutti,

Non essendo molto esperto di computer, volevo chiedervi quali sono le differenze tra 32bit o 64bit.

Il mio pc è 64bit.

Sul pc avevo installato OFFICE 2007 a 32 bit, oggi volevo installare OFFICE 2013 64 bit, ma non potevo fino a che non toglievo dal computer office 2007 a 32 bit.

Ho lasciato office 2007 e ci ho aggiunto office 2013 a 32 bit.

Che differenze ci sono??

ps: su OFFICE 2013 come si può vedere se è ancora versione di prova o se il prodotto è stato attivao correttamente, grazie

Aggiornamento:

Il mio computer è a 64 bit.

non capisco solo il fatto che avendo office 2007 a 32bit, non posso installare office 2013 a 64 bit.

3 risposte

Classificazione
  • AK-47
    Lv 6
    7 anni fa
    Risposta preferita

Il 32 bit lo puoi installare sia su windows a 32 che a 64 bit, il 64 bit puoi installarlo solo su PC a 64 bit.

• Anonimo
    7 anni fa

Se vuoi conoscere la differenza tra un sistema a 32 e un a 64bit t iconsoglio di guardare qui:

http://superriskguides.altervista.org/GUIDE%20HTML...

secondo me questa guida è ben fatta e chiara :)

Se ti sono stato utile vota la mia risposta ciaoooo!

• Anonimo
    7 anni fa

Se hai u computer 32 bit NON INSTALLARE OFICE 64bit sventure terribili accadono a chi prova a installare un programma 64 bit su unpc 32. Per vedere se hai un pc 32 o 64 bit vai su computer/risorse del computer e sullo spazio vuoto fai clic destro e propietà. Ci sarà scritto da qualche parte. Le differnze tra office 2007 e 2013 sono molte quindi se ne possiedi una copia adatta al tuo pc ti coniglio di installarla. Per vedere se è una verione di prova o è attivato vai su file/guida e guarda di fianco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.