Aiuto costume da Carnevale Rock!?

Mancano pochi giorni a Carnevale e avevo in mente di travestirmi da Rocker o da Punk. Qualcuno mi ha dato l'idea di travestirmi da Slash, però ho i capelli stralisci. Alcuni mi hanno consigliato di travestirmi da componente dei Kiss. Voi cosa mi consigliereste? Se volete inviate dei tutorial su YouTube.

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Vestiti normalmente da punk, se no ti prenderanno per bambina che ama ancora travestirsi e giocare a palla!! Allora compra uno di quegli spray che colorano i capelli apposta per Carnevale color nero o verde scurissimo. Poi truccati pesante ma non troppo, cerca alcuni di quei tutoria su Youtube. Dopo vestiti con una canotta nera o verde scura, un gilet nero borchiato che non si abbottona ovviamente, jeans strappati attillati e scarpe adidas nere o scarpe da ginnastica nere classiche. Spero che la mia idea ti piaccia ma ovviamente dovresti personalizzarli con bracciali neri o scuri, collane da rockettaro o acconciatura molto ribelle. Come acconciatura io ti consiglio solo: Fatti il frisè e poi fatti una specie di coda! Spero di esserti stata utile, ciao!!

• 6 anni fa

Per i vari tipi di costumi da carnevale prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bitly.com/1sCjWoQ .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.