Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareDesktop · 6 anni fa

Aiuto PC Gaming? Entrateee!?

Salve ragazzi,

mi è stato recentemente regalato un intel quad core i5 3450. Volevo usarlo per fare un nuovo pc gaming budget intorno ai 700-800 euro periferiche escluse; avevo pensato a:

CPU: i5 3450 lga 1155

MOBO: consigliatemi voi, vorrei qualcosa pci-e 3.0 e che abbia 2 slot per fare sli di 2 vga in futuro.

VGA: consigliatemi voi, vorrei giocare ai giochi next gen come bf4 o call of duty ghost ecc a dettagli alti e fare almeno 60 fps fissi (a dettagli alti)

ALIMENTATORE: 750w energon

HDD: 2tb (che ho già)

SSD: samsung 840 evo

Dissipatore A Liquido: corsair h100

RAM: consigliatemi voi delle ram buone 16gb

CASE: xpredator x3 white edition.

Vorrei consigli da voi esperti di pc, farò leggero overclock alla vga e farò overclock alle ram. Ciao a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Answer gli esperti li caccia fuori a calci in cu. Qua trovi solo noob e troll.

    .

    Ecco ora ci sono anche le prove.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    Prendi un'HD 7770 1 gb ddr5 o una gtx 650ti boost 2 gb, e per la scheda madre un Asrock 990FX EXTREME3

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    16 gb non servono per giocare,8 bastano

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.