Sistema Hi-Fi con casse Wireless?? Con Amphony 1600?

Ciao a tutti,

avrei bisogno di un sistema Hi-Fi che abbia almeno due casse wireless, ma NON le solite casse surround posteriori. Ho un bugdet di 500€ ed ovviamente non cerco una cosa con la qualità di suono esagerato visto il bugnet. Purtroppo quelli che ho trovato come SONOS costano tanto e offrono anche dei servizi che non mi interessano.

Ho trovato invece il dispositivo Amphony 1600 che permette di avere due casse wireless. Qualcuno l'ha mai usato? E chi sa indicarmi un amplificatore e due diffusori da usare con Amphony?? (non superando il mio bugdet).

Sarebbe perfetto che l'amplificatore sia a 4 canali, così che posso usarne due con Amphony e altri due per altre due casse collegandole via cavo.

Ricapitolando mi dovreste indicare UN AMPLIFICATORE a 4 canali, DUE CASSE via cavo direttamente ad amplificate, trasmettitore dell'Amphony ad altri due canali e infine ALTRE DUE CASSE collegate ai due ricevitori dell'Amphony.

Se non è fattibile, qualcuno sa indicarmi qualcos'altro?

Grazie!

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

Bello il wireless con un amplificatore in classe T ....una pacchia per le orecchie ! Il coso Wireless, senza offesa ma è solo un "coso", è già amplficato di suo visto che collegandosi a delle casse non può certo consegnare un segnale a bassa livello !! Il probelma quindi non è solo la qualità del wireless che già è scadente in partenza e comunque svantaggiata rispetto al cavo ( non fosse altro per le possibili e innumerevoli interferenze a cui è soggetto, ma i problemi non finiscono certo qui) ma anche del piccolo amplificatore in classe T che richiama alla mente le tristi vicende del Tamp scambiato per un eccellente prodotto.... tanto che l'azienda che lo produceva è semplicemente fallita ! Ma poi ,,,,cos'è l'Hi Fi con 4 casse ? E cosa speri di ottenere con 4 casse ? un suono migliore ? Sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano non portanto nessun miglioramento tangibile ma di sicuro concorrono a spendere male se non malissimo ( per esempio con il wireless !!) i propri soldi. Per iniziare prendi un impianto minimalista come per esempio un Marantz PM5004 e un paio di casse Indiana Line Tesi 260.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.