Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 6 anni fa

micosi!!! aiutooooo???

Sono invasa da funghi principalmente sul torso. Da 2 anni che faccio cure con rimedi naturali xkè sono impossibilitata di prendere farmaci a base di cortisone prima xkè ero in gravidanza e adesso xkè ancora allatto. Ho usato 3 diversi tipi di doccia schiuma prescritti da medici e specialisti. E continuo a nn avere risultati e sono in continua espansione. Ho usato x un mese un olio adatto x le micosi, tea tree oil...niente da fare!!! Conoscete qualche altro rimedio????

3 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    hai provato con l'olio ozonizzato e tea tree? io spesso consiglio il rigenoma spray e io stesso l'ho usato per una onicomicosi e per una micosi al braccio regalatami da un gattino,devi però osservare la massima igiene,cambiare tutti i gg la salvietta su cui ti asciughi,cambiare la maglietta della pelle e applicare questo olio sulle micosi una ad una,lo fai 2-3 volte al dì per almeno 21gg,è un prodotto tutto naturale a base di olio di oliva,ozono medicale,tea tree vit E acido alfa lipoico.ha un'odore un po forte dato dall'ozono ma svanisce nel giro di pochi minuti,su internet trovi molte recensioni.dr simone sce medico e utilizzatore

  • Anonimo
    6 anni fa

    l'olio di iperico ! fidati è miracoloso per tutti i tipi di problemi della pelle =) fai qualche ricerca per constatarlo ;)

  • 4 anni fa

    Per la micosi conosci travocort? Qui è molto consigliato... http://goo.gl/cI1iiH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.