Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 6 anni fa

Possibile che a 21 anni?

A qusi 21 anni ho la barba in quasi tutto il viso ma è piú fina dei capelli dei neonati? Cosa faccio per farla diventare piú spessa? 10 pt migliore e segnalo risposte come “beato te".

2 risposte

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

    Fatti la barba molto più spesso con un rasoio, più tagli la barba e più diventa dura, beato te 💖 io sono una donna e mi piacciono un casino i uomini con la barba, ho 20 anni e anche tanti miei amici vogliono avere la barba ma non riescono a farsela crescere, ciao 😋

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Jhon
    Lv 7
    6 anni fa

    È una questione genetica, ad alcuni cresce molta barba, ad altri poca, ad altri solo a chiazze, ad altri come te fine.

    Non puoi farci molto, forse in futuro, tagliandola spesso si irrobustirà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.