Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Convertire Posta Tiscali a Gmail?

Ciao a tutti,

ho un NGM WeMove Atlantis è uno smartphone Dual SIM Dual Sim basato sul sistema operativo Android 4.0.3 e non riesco a configurare l'account mail di Tiscali.

Dopo alcuni tentativi e ricerche in internet ho scoperto che è stata tolta la connessione tiscali dai cellulari e che bisogna convertire l'account in Gmail.

Io ho cercato un pò di istruzioni in internet ma non è che ci ho capito molto.

Potete per favore dirmi come posso fare?

Inoltre per quanto riguarda i miei contatti e le mail ricevute/spedite non vengono perse?

Grazie mille.

Ciao.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

http://www.mailstore.com/en/mailstore-home-email-a...

da questo link scarichi un programma che ti può aiutare a convertire vari formati di email, spero ti possa aiutare.

• 7 anni fa

No sai malissimo. Le email non si convertono, appartengono ai loro rispettivi proprietari e non sono scambiabili tra loro. Tiscali è un'azienda e Google un'altra, non sono gemellati e non uniscono account. Se ti serve una email gmail, devi creartela di sana pianta, poi ti trasferisci, mandandotele le email di tiscali e ti esporti e importi pure le email. Si è una faticaccia, ma almeno non perdi le cose!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.