mi consigliate una moto 125?

Ciao ragazzi, mi piacciono tutti i tipi di moto e mi serviva un consiglio per una 125 (non scooter) che si possa comprare con un buget di 3500, massimo massimo 4000.

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

ciao, innanzi tutto dovresti pensare all'utilizzo che ne fai.... ad esempio se ti serve una moto che sia sportiva per divertirvi ed imparare a fare "scuola", se vuoi invece una moto "versatile" potresti optare per delle motard che cmq potrebbero consentirti di montare un bauletto dietro come ad esempio la beta " rr motard" che sul listino costa 3015 € e al limite puoi fare del fuoristrada (non molto impegnativo).... oppure 125 non esose puoi optare per betamotor "alp" una scrambler sempre sui 3 4 mila euro, altrimenti un cbr honda 125, oppure una naked della rieju (casa spagnola) che costa 3mila e passa.... a meno che non opti per usato però occhio al rapporto età-km e allo stato di usura delle componentistiche.... in particolare carter frizione e plastiche eventuali

• Fabio
    Lv 7
    7 anni fa

gilera arcore 125

• Anonimo
    7 anni fa

Io ti posso dire che sono stato il proprietario di un aprili ars 125 per 4 anni e mi sono trovato davvero bene, e viaggia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.