Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 7 anni fa

Smartphone Migliore??

La domanda è semplice,qual'è il miglior smartphone in circolazione al momento?

Naturalmente non di parla del quanto il telefono riesca a caricare velocemente i giochi o cavolate simili,intendo il migliore nel campo della navigazione,del sistema operativo,del quanto duri la batteria,della maneggevolezza,del prezzo(non mi serve un telefono costoso da far "vedere",mi serve qualcosa di valido da utilizzare per lavoro).

Iphone,Lg,Nokia,Samsung che sia non importa

Ps: se volete dare una descrizione del perchè secondo voi questo smartphone "batta" gli altri vi aiuterà ad avere la risposta migliore(anche valutazioni da 1 a 5 ecc...)

Grazie

D.B

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Chiunque ti venga a dire che il samsnug è una copia dell' Iphone non va neanche preso in considerazione per due motivi:

-i brevetti in questione sono brevetti usati dalla maggior parte delle case produttrici, solo che la Samsung rappresenta una minaccia per la Apple quindi ha deciso di giocare sporco accusandola di aver copiato il suo Iphone

-i modelli accusati di plagio sono ancora venduti nella maggior parte dei paesi, ciò siginfica che Apple non ha avuto ragione al 100%

Detto questo io punterei su un android o os x in qunato windows phone non è il massimo in termini di comodità, quindi mi soffermero sugli smartphone di punta delle due case rivali Iphone e Samsung.

Samsug galaxy S4

Pro:

-Schermo più grande

-RAM maggiore

-Densità di pixel maggiore

-Batteria più capiente

Iphone 5(+5s e 5c):

Pro:

-Più maneggevole

-Leggermentw più potente

Ora andiamo a confrontare i due sistemi operativo:

Android è più facile da usare, personalizabile e intuitivo

Os x è leggermente più stabile.

Per quanto riguarda la velocità di navigazione non ci sono grandi differenze, quindi ti consiglio di provare entrambi i sistemi operativi e scegliere il cellulare (Samsung galaxy s3/s4 o Note 2/Note 3 o Iphone 4s/5/5s/5c) in base al sistema operativo con cui ti trovi meglio.

• 7 anni fa

da parte mia il migliore é l'iphone come intuitività e applicazioni,pero ha la sua pecca che per lavorarci é abbastanza complicato,per esempio per leggere una mail oppure aprire un formato microsoft word,invece il samsung s4 si distingue dall'iphone per la macchina fotografica,anche se ha più o meno li stessi mpxl del iphone le foto le fa sicuramente meglio,cio é dovuto all'acquisizione della luce e altre cose... un 'altra cosa che avvantaggia l's4 é lo schermo grande che secondo me é stupendo! l's4 é anche buono per lavorarci.

la conclusione é che l'iphone é meglio se vuoi divertirti coi giochini e usare le figate made in apple tipo SIRI,invece l's4 é meglio per il lavoro lo schermo e la fotocamera,ma sicuramente peggio per le applicazioni..

Fonte/i: ho avuto sia iphone 5 che s4 e sono in grado di paragonare
  • Anonimo
    7 anni fa

Beh questa è una domanda molto complessa, perchè la risposta più corretta la dovrebbero dare solo coloro che hanno posseduto più smartphone. Personalmente io ho avuto 3 Iphone, e tutti e tre li ho presi da privati. Mi sono tovato sempre molto bene, perchè lo considero un telefono molto semplice da utilizzare e permette di compiere numerose operazione. A me serve per via della posta elettronica, che ovviamente possiedono anche gli altri smartphone. Il prezzo originale è molto alto, ma semplicemente perhè è molto richiesro. A mio avviso si può prendere anche usato e va benissimo ugualmente. il Samsung è una copia, infatti la samsun ha subito una denuncia milionaria da parte della Apple per aver sostanzialmente copiato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.