AIUTO RAGAZZE PORTO L'APPARECCHIO!?

Ciao ragazze, ho un problema veramente enorme, sono Camilla, faccio il liceo socio-psico-pedagogico e ho 17 anni, ho un problema estetico. Partiamo dal fatto che sono la ragazza più bella del liceo, in genere due mesi prima del ballo ricevo minimo una decina di richieste, soltanto dai più belli che se lo permettono, infatti ho l'imbarazzo della scelta. Sono carina infatti, ho i capelli lunghi biondi, un bel viso, lenti a contatto e le mie curve da quando ho 13 anni, in genere indosso una maglietta attillata, jeans e All Stars ai piedi, fuori una giacchetta di pelle, mentre d'inverno tengo anche un maglioncino oppure una felpa... Direi che è solo questo che attacca i ragazzi, non ho modi di fare seducenti (nonostante faccia un po' la stronzetta con le brutte) e dopotutto sono una secchiona, amo leggere e studiare... Comunque la cosa che secondo me attrae i ragazzi prima di tutto sono i miei denti, ho denti drittissimi e bianchissimi, la mattina passo circa dieci minuti per lavarli (con anche il colluttorio) e a controllare che siano bianchissimi, aprendo una parentesi, indosso anche molto profumo... Comunque andiamo al sodo, sono sempre stata la cocchina del dentista, diceva che non avrei mai dovuto indossare l'apparecchio e che ho i denti più belli di tutti i clienti. Circa 2 anni fa il mio dentista andò in pensione e ne arrivò uno nuovo che al primo appuntamento disse che mi serviva l'apparecchio, fissammo un secondo appuntamento ma io non ci tornai più perchè non lo volevo mettere, ho continuato con la cura personale dei miei denti però... Il venerdì prima di quello passato i miei mi hanno costretto a tornarci per un semplice controllo, il dentista mi ha richiesto di tornare il giorno dopo, senza spiegarmi perchè... L'indomani sono tornata e vedevo che lavorava sui miei denti (ci ha messo una vita), ho anche avuto un leggero malore. Ad un certo punto ho visto che ha tirato fuori elastici di tutti i colori, verdi, rosa, gialli... e ho capito che mi stava mettendo l'apparecchio, ma non mi aveva nemmeno avvertito! Ora mi vergognavo a protestare e poi mi ha messo davanti ad uno specchio, ero terribile. Mi aveva messo delle stelline enormi colorate (di diversi colori) con dei supporti per gli elastici estremamente sporgenti, poi c'erano degli elastici enormi e ingombranti, quelli che collegano un dente della mascella superiore a quello corrispondente della mascella inferiore, erano elastici di colori diversi, soprattutto rosa e azzurri. Gli elastici non erano solo nei canini, erano in tutte le coppie di denti, ed erano fissi, tranne nelle quattro coppie di incisivi anteriori... Lì avrei comunque dovuto tenere degli elastici mobili mentre non mangio. Le stelline erano molto sporgenti e non riuscivo nemmeno a chiudere la bocca da quanto erano ingombranti, il lunedì seguente a scuola vedevo che i ragazzi mi evitavano e ho ricevuto offese pesanti su ask e su facebook, le ragazze passavano e ridevano sotto i baffi, avevo sopprannomi come: "sorriso d'acciaio", "miss ferramenta sui denti". Il dentista mi aveva detto di mangiare solo cibi morbidi e tutto mi rimaneva attaccato alle stelline che la mattina non avevo mai il tempo per smaltirlo completamente. Infatti arrivavo a scuola con le stelline sporche e tutti dicevano che sembro una bimba di 5 anni... Il dentista mi ha richiamato oggi e mi ha messo delle enormi molle parallele agli elastici, sono orribile, per il ballo di sabato non ho ricevuto nemmeno una richiesta e quando sorrido sembro un mostro, non riesco più a chiudere la bocca... Il dentista mi ha scattato qualche foto mano a mano che me lo installava (mi ha tolto e rimesso più parti diverse volte), le ho fatte vedere a un mio amico dell'odontotecnico e, confermato dal suo professore, io non ho assolutamente bisogno dell'apparecchio, evidentemente lui voleva solo i soldi, ma i miei hanno detto che lo devo portare finchè non mi dice lui di toglierlo (ha detto 26 anni minimo) e che non posso cambiare dentista, io non voglio avere l'adolescenza rovinata da quei fili di ferro inutilmente... Inoltre anche in classe devo portare un inutile apparecchio mobile enorme (che tolgo solo di notte e quando mangio), poi quegli enormi elastici colorati sono infantili ma il mio dentista dice che sono giovanili, aiutatemi come posso accettarlo? Non voglio avere l'adolescenza rovinata senza fidanzati o amici per quegli stupidi fili arrugginiti...

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Intanto hai capito che la gente nn ti vuole veramente bene ma lo facevano solo perché eri bella ma nn per il carattere

• Lilly
    Lv 4
    7 anni fa

Ahahahahahha io penso che ti prendono in giro per l'apparecchio, ma per il tuo carattere, mi sembra di capire che ti senti superiore agli altri. Anch'io porto l'apparecchio, ma nè i ragazzi e nè le ragazze me lo fanno notare, se sei almeno carina lo rimani anche con l'apparecchio :)

• "ho un problema veramente enorme"

E sarebbe l'apparecchio? Ma va in quel posto.

Penso tu sia un troll, ma hai scritto troppo. Potevi impiegarlo in altro di più sensato questo tempo... Quindi in entrambi i casi sei un po' conglioncella.

• 7 anni fa

Guarda Ke sei proprio una ******* oo hai pure il coraggio di dire ste cose e Cmq Nn ci sei solo tu che porti l'apparecchio e poi Nn ti è bastato essere la ragazza più bella del liceo sai.. E poi se solo fossero questi i problemi della vita e poi Cmq Nn è Ke ti rovini l'adolescenza.. Sai sei solo una gallina viziata.. Vb cresci dai...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • AK-47
    Lv 6
    7 anni fa

sta storia fa acqua da tutte le parti.

personalmente :

NON CREDO AD UNA PAROLA

( ma non sto a spiegarne i motivi , perchè non ho cz di scrivere)

• 7 anni fa

Dimmi che sei un troll....

• 7 anni fa

ma quale sarebbe questo apparecchio mobile enorme?!

• 7 anni fa

Questo si chiama Karma, sei stata ******* con quelle brutte e adesso sei tu quella derisa!

• 7 anni fa

Sei fortunata ad essere così bella. Comunque non dare retta agli altri. Vai subito da qualcuno che ti capisce (nonna o giù di li insomma) e fattelo togliere SUBITO !!!! Poi minimo 26 anni ??!?!?!!!!! Ma questo é un demente !!! Potresti mandarci una foto ?? Non ti prendo in giro sono nella tua stessa condizione solo che io ne ho bisogno -.-"

Comunque non preoccuparti e ripeto corri da qualcuno maggiorenne (le nonne di solito capiscono o le zie) e spiega loro tutto !!! Se non serve si può fare causa !!!

Kiss e buona fortuna ti accendo una stellina, voglio rimanere aggiornata, mi spiace molto

-Ele

• 7 anni fa

BENE SE VUOI AVERE TANTI AMICI O FIDANZATI PRIMO CAMBIA CARATTERE E SE SEI VERAMENTE COME TI DESCRIVI SEI UNA BONAZZA MA VA BE LA BELLEZZA NON BASTA SE SEI INTELLIGENTE ANCORA MEGLIO AI RAGAZZI GLI PIACCIONO LE RAGAZZE INTELLIGENTI PER I DENTI USA IL DENTIFRICIO SPAZZOLINO ELETTRICO COLLUTORIO E FILO INTERDENTALE P.S SEI TROPPO VANITOSA.CIAO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.