Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 7 anni fa

una storia d'amore tormentata?

Cerco una storia, cortina, d'amore tormentata come quella di "paolo e francesca" della divina commedia, però ambientata ai nostri tempi.

Vi prego aiuto, veramente, non dev'essere lungo, ma una storia daii :c ♥

10 punti al mejoo

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Come "triangolo amoroso" posso consigliarti "Il frutto proibito" di S.C Stephens, anch'essa incentrata sul tradimento da parte di lei verso il fidanzato. Ovviamente il contesto è molto moderno, e questo libro è di un lessico abbastanza semplice. Inoltre, ti farà piangere dalle risate. Se mi mandi la tua mail te lo invio. Trovi la trama qui http://crazyforromance.blogspot.it/2013/12/il-frut...

In alternativa, potresti provare anche "The Vincent boys" di Abbi Glines, anche se questo non mi è piaciuto tanto, visto che la trama è completamente inverosimile e campata in aria.

Spero d'esserti stata d'aiuto, per qualsiasi cosa, mandami una mail a: saccorossy@yahoo.com

Fonte/i: Io :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.