Laura
Lv 4
Laura ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 7 anni fa

Fobia del prelievo del sangue?

ciao a tutti o una grandissima paura di fare le analisi del sangue, ma purtroppo sono costretta a fare i prelievi del sangue perché sono in gravidanza, mi prende una grande ansia prima che vado e e poi la paura mentre le faccio non guardo ma una volta finite di solito sto per svenire. come posso sconfiggere questa paura.

Volevo sapere quante fialette mi dorano togliere con 3 fogli di ricetta medica grazie

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Se può consolarti dovrai fare il prelievo solo un paio di volte durante tutta la gravidanza.

Dovrebbero essere 4-5 fialette, ma la puntura è una sola, non ti preoccupare e ci mettono mezzo minuto in tutto.

Tu pensa che lo stai facendo per il tuo bambino.

• Fre81
    Lv 7
    7 anni fa

ciao io sono donatrice avis quindi di donazioni ne ho fatte, non ti preoccupare le fialette le prendono tutte con una sola siringata, tu non guardare e stai rilassata con il braccio le infermiere sanno fare il loro lavoro non ti preoccupare non ti faranno male è più il tempo che ti preoccupi che non il tempo del prelievo e poi,,, io adoro le poltrone che ti vanno stare con i piedi in su, mettiti a chiacchierare con le infermiere vedrai che passerà prima

:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.