Conoscete buoni costruttori di Case in legno?

Sono della provincia di pesaro Urbino, cerco rivenditori di case in legno

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

le case in legno stanno avendo negli ultimi anni un grande boom. Al di la dei vantaggi economici, c'è anche una lunga lista di vantaggi dal punto di vista del benessere per chi ha la fortuna di vivere in una casa in legno. Non conosco rivenditori nella provincia di pesaro purtroppo .. sono un po fuori zona :), ma conosco un'azienda in provincia di Bolzano che progetta e costruisce case in legno casaclima. L'azienda si chiama Südtirolhaus e io la conoscevo di nome perchè nel settore è rinomata in regione, e poi fortuna vuole che una coppia di amici si è appena affidati a loro per costruire una casa in legno e sinceramente mi sono interessata all'argomento. Se vuoi farti un'idea questo è il sito ( http://www.suedtirolhaus.it/comfort-abitativo.html ) e guardando le referenze ho comunque notato che costruisce in tutta italia quindi se ti interessa non dovrebbero esserci problemi ! in bocca al lupo per la tua ricerca

• 6 anni fa

La più famosa è la Rubner haus di Chienes (BZ): tutte le info su www.latuacasainlegno.com

• Anonimo
    7 anni fa

ti suggerisco di chiamare Essepi XXL (0461569199)

costruiscono case in x-lam e hanno un sistema integrato per fornire anche le finestre insieme alla casa con grande risparmio e sigillature perfette

• Anonimo
    7 anni fa

si chiedi a gesù questo il suo numero:3487324249

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

come la vorresti la casa????ripostiglio per giardino o casa abitabile?se ti puo' interessare io costruisco case di legno...se vuoi contattami via mail

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.