PICCOLO FUORISTRADA PER CARICARE CANE?

Ciao a tutti!

Ho bisogno di un consiglio a quattro ruote... Attualmente ho una 500, ma da quasi un anno ho un pastore tedesco e adesso che è grande, caricarlo sui sedili dietro, seppure coperti, in questi giorni di pioggia.... Non vi dico che macchina ho!!! :D

Vorrei cambiarla e acquistare (visto che lo porto spesso nei boschi) un piccolo fuoristrada. Piccolo perché vivo in città, anche se vicina ai boschi (Como ha questa fortuna).

Cosa mi consigliereste? Ho pensato al Suzuki Jimmy, ma forse se non abbasso i sedili dietro, il lupo nel bagagliaio non ci sta... o sì?? La Skoda Yeti è carina, ma lunga 4,22... Mica poco.

Qualcuno mi sa consigliare???

Io e il mio lupone Lars ringraziamo e diamo punti!!

Ciaooooo

Aggiornamento:

Aggiungo una cosa: mi servono tutti i sedili, per cui il lupo deve stare proprio nel bagagliaio... Non ci sta nel Jimmy, vero...??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    6 anni fa
    Migliore risposta

    io sto puntando al suzuki jimny da un po' di tempo !!! :D

    altri che mi piacciono su questo genere non ne ho visti.... ribaltando i sedili ci sta sicuramente!!!

    io devo farci stare 4 atlas 40... e ci stanno!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

    prova una ignis oppure una vitara oppure una panda cross e ribalti i sediolini

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Una panda 4x4

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.