meglio il rasoio o cerette?

per le gambe e parti intime?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

Se usi il rasoio, specie per le gambe, ti ricrescono dopo poco e molto duri; con la ceretta invece soffri un giorno e poi per un mese sei a posto ;)

Per le parti intime forse è meglio il rasoio o anche la crema autodepilante va benissimo :)

Spero di averti aiutata ;)

(A me con la ceretta sono diminuiti almeno della metà i peli, non ho quasi più niente, con il rasoio rischi di avere anche la doppia ricrescita)

• 7 anni fa

Ceretta di sicuro! :)

Con il rasoio peggiori solo le cose. Ed in piu con la ceretta hai piu probabilita che esca il bulbo e non ti cresca piu il pelo.

Spero ti sia stata da aiuto. :)

• Lalì
    Lv 5
    7 anni fa

Io dico che dipende.....se hai pochissimi peli e per di più fini usa tranquillamente il rasoio, che è pratico e indolore...altrimenti ceretta! io personalmente evito il rasoio perchè preferisco fare la ceretta ogni 4 o 5 settimane piuttosto che passare il rasoio ogni 2 gg.

• Je YR
    Lv 4
    7 anni fa

Ceretta x le gambe e crema per parti intime

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Io uso la lametta. Soffro gia abbastanza per altre cose, non mi va di stare male anche per una stupida ceretta.anni fa l ho fatta ma sentivo un male boia

• Anonimo
    7 anni fa

La ceretta è meglio! Magari sarà più dolorosa, ma l'effetto ottenuto è senza dubbio migliore... Innanzitutto, se ti depili con il rasoio i peli ricresceranno molto più in fretta, dopo massimo 2 o 3 giorni dovrai ripassarlo; con la ceretta minimo una settimana ti durano, ma magari anche di più, dipende dal tipo di pelo. Inoltre con il rasoio c'è il rischio che si presentino i peli incarniti (a me è successo), non sono una cosa grave ma sicuramente sono fastidiosi. :)

• Anonimo
    7 anni fa

acqua ossigenata che li rende biondi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.