Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 7 anni fa

Riparare Rolex replica?

Salve a tutti. Ho trovato in un cassetto della soffitta, sotto un mucchio di oggetti, due Rolex replica. Uno è un daytona in acciaio con quadrante bianco, l'altro un submariner in acciaio con quadrante nero. Sono entrambi perfetti in ogni dettaglio e, dato che un orologio in questo momento mi occorre, vorrei tentare di ripararli. Ora vi spiego il problema: sono entrambi automatici solo che il submariner è fermo e non c'è modo di farlo andare, il daytona invece va alla perfezione però ha il vetro scheggiato e parte del cinturino graffiato. Secondo voi se li portassi da un qualsiasi orologiaio riuscirebbe a ripararli entrambi? È possibile sostituire il vetro ad un orologio? È legale far riparare un falso?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Risposta preferita

sinceramente non so se è legale ma credo di sì (meglio evitare o informati meglio prima) comunque anche se non si nota che è un falso, credo che verrai preso in giro a scuola (anche se vai alla Bocconi). un Rolex che sia vero o falso non è adatto ad un ragazzo, magari ci sono vari orologi eleganti di buona marca che costano neanche tanto (di sicuro meno di riparare un rolex falso) magari un breil unisex con il quadrante blu o nero o un sector non tanto costoso.

Se vuoi un orologio decente comprati un sector non tanto costoso e non tanto elegante magari più sportivo

Fonte/i: ho 11 anni e ho un breil, è abbastanza elegante ma a scuola di prendevano in giro, meglio evitare di vestirsi eleganti quando si è adolescenti
  • Anonimo
    7 anni fa

dato che si tratta di una riparazione penso sia legale, ma non credo che un comune orologiao disponga dei ricambi.

io ho avuto il tuo stesso problema e mi sono rivolto al sito www.replicherolexenonsolo.com/ che mi ha venduto i ricambi.

l'unico problma è che devi saper montarli, o portarlo da un orologiaio, altrimenti non te ne fai niente, perchè non è molto facile metterci le mani

• 6 anni fa
  • Anonimo
    7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.