C'è un modo per cercare su youtube i video cinesi o giapponesi?

Mi spiego. A volte io cerco un normale video in italiano o in inglese. Poi cliccando su cerca tutti i video correlati mi capita che mi appaia un video il cui titolo è scritto in caratteri cinesi o giapponesi. Volevo sapere: se per esempio io nella tabella di ricerca di youtube faccio la mia ricerca in inglese trovo i video in lingua inglese. Ma se io volessi cercare i video in lingua cinese o giapponese come posso fare, dal momento che lo smartphone non mi permette di scrivere in caratteri cinesi o giapponesi? C'è un modo per scrivere i caratteri cinesi o giapponesi dallo smartphone?

1 risposta

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

Dallo smartphone non so come mettere i giapponese, anche se so che si può fare (mio marito ce l'ha. Dice che ha semplicemente fatto il download del software da internet). Però un metodo sena avere la tastiera giapponese o cinese. Se vuoi vedere un filmato che so di un anime, ne sparo uno scemo vuoi vedere dragon ball in lingua originale, cerchi dragon ball su Wikipedia. normalmente tra parentesi c'è scritto anche il titolo originale, fai copia e incolla ed il gioco è fatto.

Comunque dice che basta fare una ricerca online e scaricare il programma per la lingua giapponese o cinese.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.