Qual'è il make-up adatto a me?

Salve a tutti.

Vorrei sapere il perfetto make-up che si sposi tutto assieme, colore capelli compreso.

-Tinta per capelli che sta bene con la mia pelle

-Colore di ombretto che sta bene con il colore degli occhi , della pelle e l'eventuale colore di capelli

-Colore del rossetto che sta bene con la mia pelle , con l'ombretto e l'eventuale colore di capelli

-Colore di blush che sta bene con la mia pelle, l'eventuale rossetto, l'eventuale ombretto e l'eventuale colore di capelli

-Colore del mio sottotono e quindi il fondotinta adatto

e anche un cotourning adatto con la tonalità adatta a me di chiaro e scuro,

Forma delle sopracciglia adatte alla forma del mio viso,

e il taglio adatto di capelli .

Grazie

Attachment image

1 risposta

Classificazione
  • 6 anni fa
    Migliore risposta

colore capelli:è bellissimo il tuo naturale (castano scuro)!!!magari fai qualche riflesso sul castano chiaro dorato o sul ramato,dato che hai una carnagione "calda".oppure un bel mogano!!!la parrucchiera saprà consigliarti il colore migliore ma...hai la fortunq di stare bene con molti colori!!!

make up:

fondotinta minerale (se hai la pelle grassa),in crema (se è secca) oppure mousse se è una via di mezzo...in alternativa,le bb cream o le cc cream sono spettacolari (la cc cream prendila viola,è portentosa x la tua carnagione,uguale alla mia!!!)

ombretti:colori sulla gamma del marrone/bronzo/crema...in tonalità calde!!!

matita eyeliner e mascara neri

blush stai sulla gamma degli arancio...o in alternativa terra abbronzante in polvere da usare con un pennello kabuki...

rossetto:se trucchi tanto gli occhi,un rossetto color pesca...se vuoi enfatizzare la bocca,rossetto rosso corallo e una semplice linea di eyeliner+mascara sugli occhi...

Fonte/i: fratello truccatore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.